Sandali estate 2021

- - Fashion

Sandali estate 2021: una selezione di sandali di moda per l’estate 2021

Sandali estate 2021: semplici, con il tacco, ecco quali sandali di moda comprare

Quali sono i sandali dell’estate 2021? Ho fatto una selezione di sandali che possiamo comprare già adesso per quest’estate. Teniamo bene a mente che anche quest’estate il modello che andrà più di moda sono quelli con il tacco basso, punta squadrata, colori neutri o polverosi.

Tra i sandali quelli nude hanno indubbiamente un pregio: allungano otticamente la gamba per cui, se scelti con un po’ di tacco, regalano qualche centimetro in più. Eccovi quindi una selezione di 40 sandali per l’estate 2021 suddivisi per modello, tipologia e tendenza.

Sandali nude a listini sottili

Sandali con tacco e fascette

Questi sono indubbiamente I sandali dell’estate 2021. Sono il modello decisamente più comodo per via del tacco basso, e sono versatili perché si prestano bene ad essere indossati sia con i jeans che con gonne midi in satin.

Sandali con fascette

I più versatili e comodi in assoluto, perfetti per quest’estate: i sandali semplici, con fascette dritte, e tacco basso. da comprare nei colori neutri o, perché no, nelle sfumature del viola e del verde.

Sandali con tacco e fascette sottili Zara

Sandali mules con tacco e punta squadrata

Le mules con tacco e punta squadrata di Bottega Veneta, uscite orami da un paio di anni, hanno decisamente delineato una strada che continua a fare proseliti. Ecco un modello di sandali ancora moltissimo di moda per quest’estate.

Mules con tacco Zara

Sandali piatti con catena

Quelli di J.W.Andersono sono decisamente i più fashion ma trovi dei sandali piatti con catena grossa decorativa sulla parte anteriore anche da Zara e in molti negozi.

Sandali bassi con catena Zara

Sandali cut out con tacco alto

Estetica contemporanea, tacco alto e punta squadrata per questi sandali con struttura a infradito.

Sandali con tacco in neoprene Zara

Sandali estate 2021: sandali a infradito

Sempre sulla scia dell’estatica anni Novanta inseriamo questi sandali a ciabattina, infradito, leggermente imbottiti. Da indossare con pantaloni ampi e lunghi o pantaloni a palazzo.

Sandali con tacco imbottiti Zara

Sandali estate 2021: sandali a fascette modello Teva

Piatti, con fascette regolabili in tessuto o pelle, i sandali di stile sportivo di Teva sono ancora tra i modelli più di moda anche per questa estate 2021.

Sandali bassi con fascette regolabili Zara

Sandali estate 2021: sandali bassi intrecciati

Sandali bassi con tomaia intrecciata, chiusura legata alla schiava. Da scegliere nei colori cuoio, sabbia, dorato, da indossare con vestitini e shorts ampi.

Sandali bassi intrecciati Zara