Sandali estate 2021: una selezione di sandali di moda per l’estate 2021
Sandali estate 2021: semplici, con il tacco, ecco quali sandali di moda comprare
Quali sono i sandali dell’estate 2021? Ho fatto una selezione di sandali che possiamo comprare già adesso per quest’estate. Teniamo bene a mente che anche quest’estate il modello che andrà più di moda sono quelli con il tacco basso, punta squadrata, colori neutri o polverosi.
Tra i sandali quelli nude hanno indubbiamente un pregio: allungano otticamente la gamba per cui, se scelti con un po’ di tacco, regalano qualche centimetro in più. Eccovi quindi una selezione di 40 sandali per l’estate 2021 suddivisi per modello, tipologia e tendenza.
Questi sono indubbiamente I sandali dell’estate 2021. Sono il modello decisamente più comodo per via del tacco basso, e sono versatili perché si prestano bene ad essere indossati sia con i jeans che con gonne midi in satin.
Sandali con fascette
I più versatili e comodi in assoluto, perfetti per quest’estate: i sandali semplici, con fascette dritte, e tacco basso. da comprare nei colori neutri o, perché no, nelle sfumature del viola e del verde.
Le mules con tacco e punta squadrata di Bottega Veneta, uscite orami da un paio di anni, hanno decisamente delineato una strada che continua a fare proseliti. Ecco un modello di sandali ancora moltissimo di moda per quest’estate.
Quelli di J.W.Andersono sono decisamente i più fashion ma trovi dei sandali piatti con catena grossa decorativa sulla parte anteriore anche da Zara e in molti negozi.
Sempre sulla scia dell’estatica anni Novanta inseriamo questi sandali a ciabattina, infradito, leggermente imbottiti. Da indossare con pantaloni ampi e lunghi o pantaloni a palazzo.
Sandali estate 2021: sandali a fascette modello Teva
Piatti, con fascette regolabili in tessuto o pelle, i sandali di stile sportivo di Teva sono ancora tra i modelli più di moda anche per questa estate 2021.
Sandali bassi con tomaia intrecciata, chiusura legata alla schiava. Da scegliere nei colori cuoio, sabbia, dorato, da indossare con vestitini e shorts ampi.