John Richmond sfilata uomo Primavera/Estate 2015: le foto dal backstage
Siamo stati, come ormai da tradizione, anche nel backstage della sfilata uomo di John Richmond che ha portato in passerella la collezione per la prossima primavera/estate 2015.
E quest’anno, più che mai, lo stile “black” e rock di John Richmond, trova anche nelle tendenze una sua precisa identità e un suo spazio d’onore. L’uomo Richmond è coerente con il suo stile rockettaro che però questa volta vira verso un mood sporty chic decisamente più attuale. Abiti sartoriali e cura dei dettagli si intrecciano a capi decisamente sportivi e di contesto collegiale come le felpe; i tagli e le finiture al laser fanno da contrappunto a tessuti pregiati come il cashmere. A dominare, oltre al nero, sono colori accesi (lampi di colore come acuti rock per lo stilista inglese) come l’arancione, il rosso e il blu, che si contrappongono a khaki e beige.
Accessorio fondamentale? Innumerevoli tatuaggi, come vediamo nelle foto del backstage scattate in esclusiva da Giorgio Leone per Impulse che raccontano per immagini la storia della sfilata.