
The Queen Store Brescia, l’evento e la mia shopping selection
Già da qualche tempo vi stiamo anticipando le novità moda per il prossimo autunno e, navigando in Rete ho scoperto diversi nuovi interessanti online shop di cui vi parlerò un po’ alla volta. Oggi ho scelto di fare una mia piccola shopping selection autunnale dall’ecommerce di The Queen Store, una boutique di Brescia che, oltre al negozio in centro città, ha inaugurato da poco il suo -bellissimo- e-shop che mixa perfettamente abbigliamento haute couture a pezzi decisamente più alla portata di tutti.
Vi devo dire che cercare di selezionare alcune cose è stata assai dura, ma ecco cosa ho trovato di interessante per l’autunno imminente. Particolarmente accattivanete la selezione di borse, scarpe accessori, con le borse Salar che hanno stuzzicato la mia voglia di shopping 😉
WE ARE ALL MADE OF STARS – Tu sei una stella! Sembrano voler gridare il secchiello con frange Salar (425 euro su The Queen Store) e la borsetta piccola a mano Salar (360 euro su The Queen Store)
Vi ricordo che giovedì 3 settembre The Queen Store celebra il reopening della boutique in centro a Brescia dopo un restyling degli spazi: dalle 19,30 lo spazio (Via San Martino della Battaglia, 7, 25121 Brescia) sarà protagonista di un evento mutlisensoriale dove, chi partecipa, potrà assistere anche alla sfilata di Di Liborio.
Per confermare la vostra presenza dovete iscrivervi all’evento su Facebook QUI (obbligatorio per ragioni di sicurezza e organizzazione). Io sarò lì per scoprire tutte le novità di stagione, ci vediamo lì? 🙂