
Il berretto da marinaio “à la Gigi Hadid”
- - TrendsQuando ho visto che la modella Gigi Hadid ha disegnato una collezione per Tommy Hilfiger tutta ispirata al mondo “sailor“, con righe, caban, stelle e ancore, la prima cosa che ho desiderato comprare subito era il berretto con visiera da perfetto “lupo di mare”.
Peccato che il berretto blu con dettaglio di corda e ancore e stelline decorative fosse andato esaurito in poche ore dal lancio; il berretto è tornato disponibile ma come si dice in gergo la “fregola” mi è rimasta e allora mi sono messa alla ricerca di un berretto simile (anche più economico) che può essere una bella alternativa al mio amatissimo basco o al classico Fedora.
Nella gallery trovate alcuni berretti in stile sailor se anche a voi la collezione (e questo cappello in particolare) è piaciuto come a me!