Vestiti: i modelli di tendenza che indosseremo in primavera

- - Fashion

Dobbiamo stringere i denti e avere ancora un po’ di pazienza, ma a breve potremo finalmente liberarci di pullover, dolcevita e cardigan pesanti e tornare a indossare i nostri amati abitini svolazzanti.


Leggi anche: Ultra Violet, 17 items selezionati per voi


 Ancora qualche settimana e poi inizierà quel fantastico periodo dell’anno in cui basteranno un vestito e qualche accessorio per avere un look perfetto senza fare neanche troppi sforzi e questo significa che è arrivato il momento di cominciare a guardarsi intorno e iniziare a dare un’occhiata ai nuovi vestiti che ci faranno compagnia da qui fino all’arrivo dell’estate.

Vestiti più trendy della primavera 2018

Forse per qualcuno è ancora presto, magari alcune di voi, insoddisfatte dal bottino dei saldi, non hanno ancora alcuna intenzione di abbandonare la caccia all’affare, ma portarsi avanti e farsi anche solo un’idea di quali saranno i modelli più gettonati della primavera-estate 2018 può essere utile.

Quali vestiti la faranno da padrone e quali modelli ritroveremo sugli scaffali dei negozi?

La buona notizia è che ci sono così tante proposte, declinati in mille colori, fit e stampe diverse, che sarà impossibile rimanere a bocca asciutta.

Vestiti più trendy della primavera 2018

Si passa dai modelli super casual, da sfruttare di giorno e nel tempo libero, come i vestiti di jeans, gli abiti midi asimmetrici, i maxi dress a fiori, i vestiti a righe color block, i kimono dalle stampe vivaci; a proposte più versatili, adatte sia al giorno che alla sera, come gli abiti con grandi fiocchi in vita o i wrap dress dai colori vibranti.

Vestiti per la primavera 2018

Per la sera, via libera a slip dress in seta di ogni lunghezza, abiti in pizzo e vestiti dalle finiture lamé che potranno senz’altro trovare spazio anche nel guardaroba più elegante.

Vestiti per la primavera 2018

Se avete in programma una nuova sessione di shopping e pensavate di dare il via ai primi acquisti primaverili, ecco una selezione di vestiti che dovreste tenere d’occhio!

Vestiti: 20 modelli perfetti per la primavera