Partecipa al concorso #momentiperpiacersi di Conad Piacersi: vinci 1000 euro di shopping con me!

- - Lifestyle

Quando mi è stato chiesto di diventare la testimonial del nuovo concorso di Conad Piacersi -la linea di prodotti con meno grassi, meno calorie, senza zuccheri aggiunti e ricchi di fibre- #momentiperpiacersi, ho accettato subito con entusiasmo, perchè grazie a questa collaborazione uno di voi avrà la possibilità di vincere 1000 euro di shopping da spendere insieme a me che vi accompagnerò alla ricerca del look (o borsa, o scarpe) perfette 🙂

conad piacersi elena schiavon

Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice. Basta andare sul sito www.conadpiacersi.it, condividere sul social wall il vostro #momentoperpiacersi (di lunghezza massima 200 caratteri) e incrociare le dita. Non dovete per forza legare la vostra frase ad una occasione culinaria, perchè i #momentiperpiacersi nell’arco di una giornata possono essere davvero tanti: un abito nuovo, un rossetto colorato, un thé con le amiche, una telefonata inaspettata, il sorriso di tuo nipote, un mazzo di fiori…basta solo pensarci e apprezzare questi piccoli momenti di gioia quotidiana.

conad piacersi elena schiavon

Ricordatevi di condividere anche sui social il vostro #momentoperpiacersi e di seguirmi su Facebook (Instagram e Twitter) e la pagina Facebook di Conad, Conad Bene Insieme.

Avete tempo fino al 9 giugno per partecipare: mi auguro con tutto il cuore che a vincere sia una delle mie fedeli lettrici, sarebbe un regalo bellissimo. In bocca al lupo! (il regolamento completo lo trovate qui)

conad piacersi elena schiavon conad piacersi elena schiavon

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.