Back To Top
Beauty, Fashion

Terracotta Guerlain Joli Teint, le novità per i trent’anni del bronzer più venduto

Post by

E’ il bronzer powder più venduto al mondo: pensate che se ne vende uno ogni 20 secondi. La sua promessa è semplice, veloce, immediata, ma soprattutto, non rimane una promessa, ma diventa una realtà: regalare 3 settimane di sole in 3 secondi. Terracotta di Guerlain (QUI la review del nuovo Aqua Allegoria Limon Verde), il “ciottolo di terracotta”, con una semplice passata sul viso, dona immediatamente un aspetto sano, dorato, radioso e naturale: come quella che viene facendo tutti i giorni una passeggiata all’aperto.

Per festeggiare i trent’anni di Tarracotta, Guerlain ha pensato di arricchire la linea Terracotta con delle novità che vanno a completare la routine dell'”abbronzatura nel beauty case”: per l’estate 2014 infatti la novità è Terracotta Joli Teint, un fluido a metà strada tra fondotinta e BB cream che dona alla pelle un aspetto omogeneo, radioso e luminoso, da finire con una passata di Terracotta in polvere. Joli Teint va applicato preferibilmente con una spugnetta o un pennello, a seconda di come preferite trattare il vostro viso: si stende velocemente, non appesantisce la pelle e lascia una sensazione di leggerezza grazie ad una texture impalpabile e molto fluida. Quello che differenzia Terracotta Joli Teint dai classici fondotinta è la diminuzione della percentuale di pigmenti e olii che lo rendono molto leggero e la polvere soft focus inserita nella sua formula che attenuano segni di stanchezza e pori della pelle; disponibile in 5 tonalità differenti (light, natural, medium, dark, ebony) in tubetti da 30 ml, ha una delicata profumazione ai fiori di tiarè.

Guerlain Terracotta Joli Teint

Per completare il rituale dell’abbronzatura, Guerlain consiglia di applicare successivamente Terracotta Poudre Bronzante, facendo attenzione ad applicarlo seguendo il “gesto del 3”; dalla fronte agli zigomi fino al mento, per donare un aspetto naturalmente abbronzato al viso, come potete vedere nel tutorial qui sotto che aiuta a fare un contouring del viso veloce ma ben fatto.

La linea “sole” di Guerlain per l’estate comprende Terracotta Sunless, un gel colorato 2 in 1 che idrata e colora leggermente la pelle per un’abbronzatura istantanea che ha al suo interno un principio autoabbronzante mixato ad olio di argan biologico, ricco di polifenoli e acidi grassi idratanti; per mantenere e accelerare l’ebbronzatura Guerlain propone invece Terracotta After Sun Cream, trattamento doposole arricchito di tan booster (il primo doposole arricchito di questo principio attivo derivato dal carrubo) per sublimare e intensificare l’abbronzatura.

Prezzi: Terracotta Joli Teint – fluido viso 46,20 euro | Terracotta Sunless – gel autoabbronzante 47,70 euro | Terracotta After Sun Cream – doposole con complesso acceleratore e prolungatore dell’abbronzatura 47,80 euro | Terracotta pennello 34,80 euro

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.