Back To Top
Beauty, Fashion, Review

Kiko Haute Punk, la collezione makeup di Natale 2014 (con tante idee regalo!)

Post by

Durante la masterclass con rewardStyle, ho avuto il piacere di conoscere il team di Kiko Makeup che per l’occasione mi aveva realizzato anche una palette di ombretti personalizzata e creata sulla base dei miei colori. Ho trovato il pensiero delizioso: è sempre un piacere quando senti che un regalo è fatto esclusivamente per te.kiko impulse elena schiavon fashion blogger

E a proposito di regali beauty, Kiko per il Natale ha realizzato una collezione ricca di spunti e idee regalo decisamente interessanti: la collezione ha un nome decisamente inedito, si chiama infatti Haute Punk, ed è composta di tantissimi kit perfetti da regalare e regalarsi. Si va dalle pochette ai kit per unghie alla selection di smalti Kiko al nuovo e dolcissimo profumo. Come potrete scoprire, la mia trousse preferita si chiama niente meno che “Black Impulse”…a proposito di regali pensati su misura.

Tra le moltissime proposte pensate per il Natale c’è sicuramente il nuovo eau de toilette Haute Flower (nella foto di apertura), caratterizzato da un jus dolce, formato da marshmallow, lampone, fresia e pepe rosa. Il flacone in vetro rosso costa 25,90 euro (ne trovate anche una versione fruttata, il Visionary).

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziLe amanti del makeup apprezzeranno sicuramente anche la trousse da viaggio di pennelli, racchiusa in una pochette nera decorata da piccole borchie. La pochette contiene tre pennelli per il viso e tre per gli occhi, tutti caratterizzati dal manico in alluminio dorato, leit motiv della collezione Haute Punk. Il set completo costa 39,90 euro.

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziRebel Temptation è il set per realizzare la caviar nail art: si applica uno smalto come base e poi, prima che sia asciutto, si versano sulle unghie le microsfere contenute nei barattolini. Una volta asciutto lo smalto, si toglie con il pennellino l’eccesso di microsfere (lo puoi comprare direttamente qui).

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziDei set natalizi, come vi ho anticipato già qualche riga fa, il mio preferito non può che essere la pochette Black Impulse: creata in edizione limitata, all’interno della pochette nera trovate un mascara volumizzante, una matita occhi a lunga tenuta e uno smalto per unghie. Disponibile in 3 declinazioni di colore, qui la vedete nella variante nude e costa 22,90 euro (puoi comprarla QUI).

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziKiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziPer le amanti degli smalti, una preziosa idea regalo può essere la confezione speciale “So stylish“, realizzata in edizione limitata e contenente 8 smalti dal finish brillante (19,90 euro, compralo qui).

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziSe avete un’amica che non rinuncia al rossetto, potete pensare a lei in due modi: regalandole il “Lips seduction set“, un kit trattamento contenente un esfoliante e un rossetto emolliente, entrambi dal profumo e sapore caramelloso disponibile in 3 colori; oppure valorizzando il lato estetico delle labbra con il kit “Luscious Punk“, un set che include matita labbra e rossetto a lunga tenuta disponibile in 4 referenze (12,90 euro).

Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezzi Kiko Haute Punk collezione Natale 2014 review e prezziSe invece dei set già pronti preferite dei piccoli pensieri magari da unire ad altri regalini, potete dare un’occhiata a “Colour Allure“, una maxi polvere che illumina il viso e il décolleté, che unisce fard terra e illuminante per un tocco luminoso da applicare con il piumino contenuto all’interno della scatolina. Hypnitic Gaze è un mascara con maxi scovolino che contiene al suo interno anche un eyeliner brillante: due prodotti in uno al prezzo di 9,90 euro. Non avete che l’imbarazzo della scelta!

[show_shopthepost_widget id=”459858″]

Leggi anche…

Regali per lei sotto i 50 euro

Pupa collezione Natale e cofanetti

Guerlain collezione Natale 2014

Regali Natale per lei moda e makeup

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.