Chiara Ferragni: le novità make up per la primavera

- - Beauty

Make up Chiara Ferragni: le novità per il 2022

La collezione di make up Chiara Ferragni si arricchiste di alcune belle novità in vista dell’arrivo della primavera.

La prima collezione di make up firmata Chiara Ferragni

Dopo una collaborazione con Lancôme, per cui aveva lanciato una linea di make up in limited edition, Chiara Ferragni ha lanciato nel 2021 la sua linea di make up. La prima collezione è composta di una palette di ombretti, un blush illuminante, un gel per sopracciglia, un mascara e tre rossetti e si trova in vendita sul sito Douglas.it. Anche tutte le novità in arrivo si troveranno in vendita sul sito di Douglas.

Il trucco Chiara Ferragni è colorato, flirty, ha un’immagine accattivante e gioiosa: tutti valori che esprime molto bene anche attraverso la sua collezione moda. Ma vediamo nel dettaglio la prima collezione, lanciata in vista del Natale 2021.

Palette occhi

chiara ferragni make up paletteUna palette di ombretti, composta di 15 tonalità (mat, shimmer, metallizzati e glitterati), di cui ciascuna riporta il nome di alcuni dei motto e modi di dire della famosa influencer. Si trova in vendita a 49 euro.

Blush illuminante

chiara ferragni make up blushUn blush illuminante di una tonalità rosa caldo, che grazie ai pigmenti illuminanti non solo colora e scolpisce gli zigomi, ma li illumina (36 euro).

Gel sopracciglia

Il brow gel richiama una delle caratteristiche di Chiara Ferragni, che definisce e fissa le sopracciglia tendendole leggermente disordinate. Questo è un gel trasparente che fissa le sopracciglia e ne mantiene la forma (in vendita a 20 euro)

Rossetti

chiara ferragni make up rossettoIl rossetto è stato lanciato in 3 colori: un rosso gliettarato (All that glitter), un nude rosato chiaro (Workin’ girl) e un nude aranciato (Hot Mama’s).

Mascara

chiara ferragni make up mascaraIl mascara, disponibile nel colore nero, ha una formula allungante modulabile (25,50 euro).

Chiara Ferragni make up: le novità per la primavera 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo aver anticipato la novità su Instagram, vediamo proprio dal sito Douglas quali sono le novità per la primavera estate 2022 (che saranno presto in vendita) della collezione make up di Chiara Ferragni.

A primo impatto si può notare subito la novità più importante, 3 palette di ombretti diverse tra loro: le dimensioni sono ridotte rispetto alla prima palette dello scorso anno, ma ciascuna ha un filo conduttore cromatico e un tema: colore, nude rosati, nude sui toni del marrone; in ogni palette ci sono 6 colori con finish matt, shimmer e glitterato.

Chiara Ferragni make up: 3 nuove palette occhi

chiara ferragni make up palette los angelesPalette Los Angeles, quella utilizzata per il make up di lancio (35 euro)

chiara ferragni make up palette parisPalette Paris, con tonalità nude marroni (35 euro)

chiara ferragni make up palette occhi milanoPalette occhi Milano, con tonalità nude rosate (35 euro)

3 nuovi balsami labbra colorati

chiara ferragni make upNella nuova collezione ci sono 3 balsami labbra colorati:G’Night Kiss (naturale), So Yummy (corallo), Trend setter (fucsia) .

Le novità: lipgloss e illuminante

chiara ferragni make up lipglossA queste referenze si aggiungono anche 3 lipgloss: Hey Sweetie, un nude rosato,Baciami Stupido!, un nude caldo, e Boss Babe, un rosato naturale, oltre a un illuminante dorato in stick.

chiara ferragni make up illuminante

Chiara Ferragni make up illuminante in stick (29,50 euro)

Tutta la collezione è contraddistinta da un packaging glitterato con l’occhio, logo del brand, anche se questa volta declinato in diversi colori e con scritte anche in corsivo.

Foto credits Chiara Ferragni

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.