Chiara Ferragni: le novità make up per la primavera
Make up Chiara Ferragni: le novità per il 2022
La collezione di make up Chiara Ferragni si arricchiste di alcune belle novità in vista dell’arrivo della primavera.
La prima collezione di make up firmata Chiara Ferragni
Dopo una collaborazione con Lancôme, per cui aveva lanciato una linea di make up in limited edition, Chiara Ferragni ha lanciato nel 2021 la sua linea di make up. La prima collezione è composta di una palette di ombretti, un blush illuminante, un gel per sopracciglia, un mascara e tre rossetti e si trova in vendita sul sito Douglas.it. Anche tutte le novità in arrivo si troveranno in vendita sul sito di Douglas.
Il trucco Chiara Ferragni è colorato, flirty, ha un’immagine accattivante e gioiosa: tutti valori che esprime molto bene anche attraverso la sua collezione moda. Ma vediamo nel dettaglio la prima collezione, lanciata in vista del Natale 2021.
Palette occhi
Una palette di ombretti, composta di 15 tonalità (mat, shimmer, metallizzati e glitterati), di cui ciascuna riporta il nome di alcuni dei motto e modi di dire della famosa influencer. Si trova in vendita a 49 euro.
Blush illuminante
Un blush illuminante di una tonalità rosa caldo, che grazie ai pigmenti illuminanti non solo colora e scolpisce gli zigomi, ma li illumina (36 euro).
Gel sopracciglia
Il brow gel richiama una delle caratteristiche di Chiara Ferragni, che definisce e fissa le sopracciglia tendendole leggermente disordinate. Questo è un gel trasparente che fissa le sopracciglia e ne mantiene la forma (in vendita a 20 euro)
Rossetti
Il rossetto è stato lanciato in 3 colori: un rosso gliettarato (All that glitter), un nude rosato chiaro (Workin’ girl) e un nude aranciato (Hot Mama’s).
Mascara
Il mascara, disponibile nel colore nero, ha una formula allungante modulabile (25,50 euro).
Chiara Ferragni make up: le novità per la primavera 2022
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver anticipato la novità su Instagram, vediamo proprio dal sito Douglas quali sono le novità per la primavera estate 2022 (che saranno presto in vendita) della collezione make up di Chiara Ferragni.
A primo impatto si può notare subito la novità più importante, 3 palette di ombretti diverse tra loro: le dimensioni sono ridotte rispetto alla prima palette dello scorso anno, ma ciascuna ha un filo conduttore cromatico e un tema: colore, nude rosati, nude sui toni del marrone; in ogni palette ci sono 6 colori con finish matt, shimmer e glitterato.
Chiara Ferragni make up: 3 nuove palette occhi
Palette Los Angeles, quella utilizzata per il make up di lancio (35 euro)
Palette Paris, con tonalità nude marroni (35 euro)
Palette occhi Milano, con tonalità nude rosate (35 euro)
3 nuovi balsami labbra colorati
Nella nuova collezione ci sono 3 balsami labbra colorati:G’Night Kiss (naturale), So Yummy (corallo), Trend setter (fucsia) .
Le novità: lipgloss e illuminante
A queste referenze si aggiungono anche 3 lipgloss: Hey Sweetie, un nude rosato,Baciami Stupido!, un nude caldo, e Boss Babe, un rosato naturale, oltre a un illuminante dorato in stick.
Chiara Ferragni make up illuminante in stick (29,50 euro)
Tutta la collezione è contraddistinta da un packaging glitterato con l’occhio, logo del brand, anche se questa volta declinato in diversi colori e con scritte anche in corsivo.
Foto credits Chiara Ferragni