Phyto Teint Nude di Sisley Paris: la mia recensione

- - Review

Il nuovo fondotinta effetto nude Phyto Teint Nude di Sisley Paris, ha, come dice il nome stesso, una texture invisibile e ultra sensoriale che è in grado di unire trattamento e colore per un effetto tono su tono sulla pelle.

Il fondotinta di Sisley Paris infatti ha come peculiarità quello di vestire e illuminare la pelle in modo così leggero da farla quasi sembrare nuda: un trattamento colore delicatissimo e impercettibile, per un effetto glow e luminoso sulla pelle.

Grazie alle microsfere leviganti trasparenti effetto blur, la Mica Cristal e i pigmenti rivestiti, l’Eau de Teint (letteralmente Tinta d’acqua) riflette la luce e dona un effetto glow molto naturale sulla pelle, esaltandone la luminosità senza coprirla con pesanti strati di colore. Una formula watery che accontenta chi ama un effetto luminoso e non coprente sulla pelle: ad attrarre e trattenere l’acqua nell’epidermide ci pensa il complesso Aqua-Lock studiato da Sisley Paris, composto da acido ialuronico, konjac e menta acquatica.

Ultra fluida, ariosa e fondente questa formula è perfetta per un makeup che ha anche funzione di trattamento, ed è l’ideale per chi ama una bellezza naturale, luminosa e decisamente non artificiosa.

Il Phyto Teint Nude di Sisley Paris è disponibile in 18 nuance, 3 sottotoni (cool, neutral, warm) e 8 livelli di intensità; il flacone da 30 ml ha un design essenziale da cui si vede il colore della formula. Lo trovate in vendita da Sephora e nelle profumerie autorizzate.