Urban Decay e il -20% su tutto: ecco che cosa devi assolutamente comprare secondo me
La prima volta che ho incontrato Urban Decay, ormai parecchi anni fa, ero a New York. Il brand ancora non era arrivato in Italia, e quando poi è “sbarcato” nel nostro Paese, ha di fatto radicalmente modificato lo scenario cosmetico nel nostro Paese e rivoluzionato alcuni concetti di base del trucco, diventando top of mind per le palette neutre.
Ormai infatti tutti conosciamo la mitica palette Naked, uno dei best seller di Urban Decay, come forse molte di noi conoscono i primer per gli occhi, il mio primo vero incontro con l’universo dei primer, il Primer Potion (che poi all’epoca lo usassi da solo, come un ombretto, questa è un’altra storia).
Questo per dire che le amanti del brand come me, chi è curiosa di provare alcuni dei best seller del marchio, chi lo usa abitualmente, chi vorrebbe acquistare uno dei suoi mitici cofanetti (come il Naked 4some) sarà felice di sapere che da oggi 22 marzo 2019 fino al 24 marzo 2019 sul sito Urban Decay c’è una speciale promozione sul sito con sconto del 20% su tutto oltre alla spedizione gratuita.
Attenzione! La promo è valida su TUTTI i prodotti tranne che la Naked Reloaded e la collezione Street Style Brow
Su quali prodotti punterei personalmente in occasione di questa promozione?
1) EYESHADOW PRIMER POTION – Base Per Ombretto
Il primer cult di Urban Decay, quello che tutte, tutte, tutte le amanti del make-up hanno amato e comprato. E’ disponibile in 6 colorazioni, da quella trasparente a quella champagne shimmery. Perché l’ombretto duri ancora di più, è meglio applicarlo sul primer quando questo è ancora leggermente umido, non quando si è asciugato del tutto.
2) PERVERSION Mascara – Mascara Allungante E Volumizzante
Una formula estremamente cremosa per un risultato volume. Per ottenere un effetto super black e super volumizzante alle ciglia, vi svelo due tips: per prima cosa applicate un primer ciglia, così il mascara aderisce meglio; in secondo luogo passate il mascara partendo dalla base delle ciglia e andando piano piano verso le punte, soffermandovi leggermente sulla base. Questo vi regalerà un effetto di grande profondità e super black alle ciglia.
3) NAKED BASICS – Palette Di 6 Ombretti
Questa è una delle palette che ho sempre con me, anche nel beauty case da viaggio; è una versione “mini” della Naked, con alcuni ombretti base che si adattano a qualunque tipo di trucco e sono adatti alla vita di tutti i giorni. La qualità di questi ombretti è indiscutibile, e questa è una buona base di partenza per “costruire” i nostri make-up. Gli ombretti di questa palette sono 6 e hanno un finish matte
4) NAKED2 – Palette Di Ombretti
Questa è davvero la seconda palette che ha rivoluzionato per sempre le nuance neutre: adesso sembra quasi “scontato” avere trucchi che lavorano solo con tonalità neutre, ma vi assicuro, e forse lo sapete già, che quando è uscita questa palette il mondo del make-up è davvero cambiato. La Naked 2 contiene 12 ombretti neutrali meticolosamente scelti e abbinati fra loro, legati dal tema cromatico di un raffinato tortora e di quello che chiamiamo il “greige”, ovvero un misto tra grigio e beige. Sorella della Naked 1, la Naked 2 è anch’essa in promo fino al 24 marzo: non potete secondo me non approfittarne!
5) NAKED3 – Palette Di Ombretti
Per ogni esigenza, ogni gusto, in pratica c’è una Naked. La Naked 3 contiene 12 nuance neutre sui toni del rosa, da un rosa pallido effetto shimmer a un nero matte intenso con micro-glitter di un rosso rosato. Finish matte ultra vellutati, splendidi perlati e nuance metalliche shimmer. La qualità degli ombretti delle Naked, per tutte, è sempre straordinaria, questo credo sia un dato incontrovertibile.
6) NAKED 4SOME – Cofanetto Di Palette Naked (1-2-3-4)
Quando ti innamori di un prodOtto, lo so, vorresti tutte le varianti di quel prodotto, e così è successo a moltissime di noi con la Naked. Vista l’occasione direi che se volete tutte le Naked, beh, questo è il momento giusto per approfittarne: contiene tutte e 4 le palette Naked.
*Grazie a Urban Decay per aver sponsorizzato questo post
Foto cover Pinterest