Ash Electric Black, i wedges sandals di sapore sportivo

- - Fashion

Sono un’incoerente. In fatto di scarpe, devo ammetterlo, sono del tutto incoerente. Sto cercando di guarire, ma non è semplice dopo anni di acquisti di ogni tipo: flatform, zeppe, stiletto, lippers, ballerine, sneakers di ogni tipo.

Compro ogni tipo di scarpe, senza alcuna discriminazione. Più sono strane, e uniche, e particolari, più mi piacciono. Da un po’ di tempo ho smesso di dire “Io queste scarpe non le comprerò mai”, perchè poi so che c casco.

E’ da quando quella volta a Boston ho comprato un paio di flatform glitter (lo ammetto) che cerco di non dire più la fatidica frase “Io…mai”, perchè poi so che ci casco.

E così è stato anche per questi basket sandals Electric Black di Ash, che fanno parte della linea sport. Questa volta mi ero detta: io le wedges snerakers mai. E invece poi le ho provate, le ho trovate comodissime, le ho indossate durante uno di questi giorni di festa abbinandole ad un little black dress di Caractère et voilà, anche il mio ultimo tabù è caduto.

Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon Ash elena schiavon

Little Black Dress Caractère | Wedges sandals Ash | Leather jacket H&M | Lips Dior Addict Fluid Stick 754 (Pandore)

Chiedi ad Elena - 2 comments Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. Nicole gennari (Modifica)

    CiaoElena,
    Le ho comprate anche io ma non riesco a metterle mi fanno malissimo nella parte anteriore. E’sucesso anche te? Sono talmente belle e ti stanno d’incanto.
    Attendo un tuo riscontro, grazie ciao
    Nicole

    1. Elena Schiavon (Modifica)

      Ciao Nicole! Grazie per i complimenti di cuore. Per quanto riguarda la comodità devo dire che no, a me non fanno male nella parte anteriore, anzi per essere scarpe con zeppa/tacco piuttosto alto le trovo abbastanza comode. Questo forse dipende dal fatto che sono abbastanza abituata a calzare scarpe anche mooooolto scomode. Una sola domanda, giusto per capire: usi spesso i tacchi/zeppe o una tantum? Magari dipende proprio dall’abitudine 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.