Motivi la collezione 2019 punta su tonalità nude e snake print

- - Fashion

Motivi presenta la sua collezione per il 2019 e introduce parecchie novità interessanti all’interno del suo catalogo. Vediamo insieme quali sono le tendenze più interessanti della collezione del marchio di fast fashion tutto italiano che ha da poco introdotto sul sito le novità di stagione.

Snake print: stampa pitonevestito stampa pitone motivi 2019

La stampa serpente domina tra le new entries della collezione firmata Motivi. Se già durante l’autunno scorso avevamo visto un trionfo di proposte di abbigliamento e accessori pitonati, sappiate che questa animal print ci seguirà anche nel corso della primavera.

Cammello e tonalità nudeMotivi 2019

Il cammello di solito è una tonalità associata all’inverno, a cappotti ampi e maglioncini di cashmere. Ma il bello della moda è che di regole davvero non ne esistono e in questo attacco di 2019 vedremo un bel mix di colori neutri, dal cammello passando per il nude e il cipria.

Pois e bianco e neroMotivi 2019

Sapete che, al contrario di quanto si possa immaginare, l’accoppiata bianco/nero è considerata una fantasia prettamente primaverile? Che si tratti di stampe, righe, o, come in questo caso, pois, il bianco e nero continuano a popolare i nostri guardaroba. E se l’anno scorso avete comprato un vestito a pois, state pur tranquille che continuerete ad usarlo anche la prossima primavera 2019.

Toni neutriMotivi 2019

Bianco, nero, cipria: sono solo alcuni dei colori che si possono definire “neutri“, perché fanno da base ad altri colori e sono, appunto, basici. Pensate al cipria e al nude: stanno benissimo anche con i colori vivaci, regalandoci degli abbinamenti molto attuali e sofisticati (provate ad abbinarlo al blu elettrico, il fucsia, il verde smeraldo)