Zara San Valentino: the Love collection, la collezione dedicata all’amore

- - Fashion

Zara the Love collection: la collezione di Zara pensata per San Valentino

The Love Collection by Zara: la limited edition per San Valentino

Se il sito di Zara è tra i vostri preferiti, non vi sarà di certo sfuggita la collezione che Zara ha rilasciato per San Valentino, The Love Collection. La nuova collezione di capi in limited edition pensata per la festa più romantica dell’anno da Zara ha un unico statement: il colore rosso. All’interno di questa capsule si trovano infatti praticamente solo vestiti e accessori rossi, il colore dell’amore per eccellenza e filo conduttore della festa più romantica dell’anno.

La collezione Love di Zara è una collezione realizzata in edizione limitata: seta, tulle, e satin sono i tessuti più utilizzati per realizzare questo drop di prodotto. Il colore, come già detto, che lega il tutto è l’immancabile rosso.

The Love Collection by Zara: pronto anche il menù per San Valentino!

Altra piccola novità che troviamo scorrendo la Love collection di Zara, è la proposta di un menù (con tanto di ricette), molto semplice da realizzare in casa per la serata di San Valentino.

The Love Collection by Zara: la mia selezione

Eccovi una piccola selezione di capi di questa collezione che potete trovare per intero sul sito di Zara.

Zara Love collection: gilet sciarpa in cashmere

Gilet in cashmere senza maniche con collo drappeggiato a sciarpa in cashmere, da abbinare ad una ampia e romantica gonna in tulle.

Zara Love collection: vestito in seta

Zara san valentino vestito setaVestito con orlo asimmetrico e scollo morbido drappeggiato, maniche lunghe con apertura sul polsino e cintura in vita.

Zara Love collection: giacca in satin con cintura

Giacca con colletto a revers e maniche lunghe dalla linea svasata, da tenere morbida se indossata sopra un semplicissimo top o indossata a pelle se chiusa con la cintura. A completare il look un paio di pantaloni palazzo dello stesso tessuto.

Zara Love collection: bustino strutturato in satin

Zara san valentino bustino seta

Bustier satinato con ferretto e spalle scoperte da completare con pantaloni ampi e morbidi o pantaloni palazzo.

Zara Love collection: vestito corto in satin

Vestito corto con scollo a V morbido incrociato e maniche lunghe.

Zara Love collection: camicia in seta

Zara san valentino camicia seta

Camicetta realizzata in 100% seta con colletto e maniche lunghe con polsino con apertura e pieghe, dettaglio di carré posteriore con piega. Da abbinare ad una gonna longuette a matita, o pantaloni ampi e morbidi.

Zara Love collection: cappotto in lana

Zara san valentino cappotto lanaSe sei alla ricerca di un cappotto rosso in lana, questa può essere una buona occasione per comparne uno. All’interno della Love Collection di Zara trovi infatti anche un cappotto rosso di lana dal taglio maschile con collo a revers, maniche lunghe con spacchetti e dettaglio passante sulla schiena.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.