5 brand di moda che forse non conosci ancora

- - Fashion

Ad ogni stagione sono parecchi i nuovi marchi di moda che compaiono sul mercato – e sul nostro feed di Instagram. Se abbiamo già visto 5 brand di moda francesi che ancora non conosci e 7 brand di moda saliti alla ribalta nel 2021, vediamo oggi altri 5 brand di moda che forse ancora non conosci e su cui ti conviene puntare il tuo radar.

PARTOW

partow marchio moda

Nellie Partow adotta un approccio moderno e disinvolto al design e crede fermamente nell’evitare le tendenze a favore dello stile individuale. Laureata alla Parsons di New York – e una volta campionessa di boxe – i suoi vestiti sono guidati dal desiderio di far sentire le donne forti e responsabilizzate. Nella nostra selezione troverai splendidi esempi della sartoria rilassata, della maglieria tecnica e delle vivaci combinazioni di colori dell’etichetta.

COPERNI

Fondato dagli ex designer di Courrèges Sébastien Meyer e Arnaud Vaillant, Coperni si ispira al modernismo, alla tecnologia e alla connettività. I modelli del duo sono minimali e giocosamente sovversivi, dalla sartoria trompe l’oeil agli abiti da sera tagliati leggermente di traverso. Non perdere la borsa cult del brand ‘Swipe’.

Mach & Mach

mach e mach scarpe fiocco

Nina e Gvantsa Macharashvili sono le sorelle dietro il marchio MACH & MACH’s di Tbilisi. Impreziositi da qualsiasi cosa, dai cristalli scintillanti alle lucide perle finte, le sue sfarzose décolleté sono fatte per divertirsi. Solange Knowles, Kylie Jenner e Katy Perry sono già state avvistate nel loro. Acquista gli stili “Double Bow” e “Paris” nella nostra modifica.

PETER DO

peter do blazer completo

Prima di lanciare la sua omonima etichetta nel 2018, Peter Do si è fatto le ossa disegnando sotto Phoebe Philo e Derek Lam e ha vinto l’inaugurale LVMH Graduates Prize nel 2014. Le collezioni includono silhouette ispirate all’abbigliamento maschile e tagli innovativi che dimostrano le sue impeccabili abilità con entrambi i tessuti e drappo. “La donna con cui sto parlando sta definendo un nuovo tipo di glamour”, dice.

NENSI DOJAKAnensi dojaka

Silhouette ultra femminile, tessuti leggeri e in apparenza delicati, triangoli di tessuto tenuti insieme da lacci sottili posti strategicamente sul corpo femminile. Gli abiti di questa giovane stilista sono riconoscibili (e super imitati!) e hanno influenzato notevolmente le collezioni delle ultime stagioni.

*Disclaimer: questo articolo può contenere link di affiliazione

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.