Back To Top
Home & Home Décor

CREATE ventilatori da soffitto: design e freschezza

Post by

Di ventilatori da soffitto con luce sul sito CREATE ne potrete creare di diversi e rispecchieranno i vostri gusti, qualsiasi essi siano. Sarete in grado di dare vita al vostro personale ventilatore da soffitto silenzioso.

Quando si sceglie un ventilatore da soffitto è molto importante in modo da poterlo collocare in spazi e stanze della casa che richiedono silenzio e comfort.

Questi ventilatori non sono rumorosi, poiché la maggior parte di essi ha un motore DC che permette loro di ruotare a diverse velocità senza emettere quasi nessun suono. Con loro potrete lavorare, dormire o rilassarvi mantenendo la vostra casa ventilata. Scegliete tra numerosi modelli di design quello che meglio si adatta alla vostra casa.

Creare un ventilatore da soffitto senza luce vantaggi e svantaggi

Sul portale CREATE troverete una vasta gamma di ventilatori da soffitto con diversi design. Ad esempio, il ventilatore da soffitto con luce che ha le stesse caratteristiche di un ventilatore da soffitto senza luce e sarà sempre efficiente dal punto di vista energetico e silenzioso.

La maggior parte dei modelli prodotti dall’azienda sono dotati di una plafoniera al LED con tre tonalità di luce: calda, neutra e fredda.

Si possono anche trovare modelli di lampade a ventola con una lampadina tradizionale. Oltre ad essere un dispositivo di climatizzazione dell’ambiente è divenuto un complemento d’arredo. Un lampadario ventilatore offre il doppio potenziale di un oggetto in grado di assicurare la climatizzazione e l’illuminazione dell’ambiente durante le ore serali.

Ciò consente inoltre l’ottimizzazione del comfort dell’ambiente, sarà direttamente il sistema a gestire le condizioni ambientali rendendole più confortevoli.

Ventilatore da soffitto per esterno, nero o super silenzioso

Tra i vari modelli uno dei più richiesti è senza dubbio il ventilatore da soffitto per esterno. Questi modelli resistono bene alle mutevoli condizioni atmosferiche e offrono sia decorazione che comfort.

Ci sono vari vantaggi: ad esempio, è definito come un ventilatore da soffitto super silenzioso, può spostare dei grandi volumi d’aria e presenta un design di grande varietà e versatilità.

Tra questi abbiamo poi i modelli di colore nero. Il ventilatore da soffitto nero è sempre una buona scelta se si vuole decorare e climatizzare gli spazi della vostra casa con uno stile semplice ed elegante.

Potrete scegliere questo colore sia per le pale che per il motore. Potrete così abbinarlo come decorazione in qualsiasi stanza desideriate.

Controllo a distanza: tra ventilatore da soffitto wi-fi e con telecomando

Sarà possibile creare un ventilare da soffitto con Wi-Fi oppure uno che abbia bisogno di un telecomando.

Quelli con Wi-Fi possono essere gestiti e programmati comodamente dall’app di CREATE, in questo modo potrete impostarlo per lavorare da fuori casa, per godere di un ambiente fresco e ventilato quando tornate a casa.

Invece il ventilatore da soffitto con telecomando avrà al suo interno un sistema di controllo elettronico gestito direttamente tramite l’apparecchio.

Sarà possibile accendere, spegnere e regolare la velocità delle pale a distanza, tutto ciò in maniera molto semplice schiacciando un bottone. Questa soluzione è pratica e utile per chi ha una mobilità ridotta o non sappia usare una smartphone.

Articolo realizzato in collaborazione con CREATE

 

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.