1868 Views |  Like

Estée Lauder e la nuova linea Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating

Qual è la cosa che ciascuno di noi desidera di più? Soldi, ricchezza, giovinezza? Niente di tutto ciò. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo al giorno d’oggi perchè è forse la più scarsa.

E il tempo per noi stesse, la cura della nostra pelle e del nostro corpo, sembra ridursi sempre di più; questo non significa dover rinunciare a una dose di coccole quotidiane, che vadano oltre la semplice idratazione del viso. Oltre al tempo proprio Estée Lauder ha racchiuso il desiderio e il bisogno di una coccola all’interno dei suoi prodotti, creando delle vere e proprie icone del mondo beauty e racchiudendo il suo concetto di bellezza e cura in una frase oramai mitica

“Ognuno desidera un po’ di lusso nella vita“

E se il lusso oggi coincide con il tempo, Estée Lauder, per celebrare il lancio della nuova linea Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating, invita tutte noi a vivere una esperienza beauty di lusso totalmente gratuita. Come era già successo anche lo scorso anno, per prenotare i propri 15 minuti di relax basta semplicemente andare sul sito ufficiale e prenotare un trattamento in una delle profumerie selezionate (trovate l’elenco delle profumerie che aderiscono all’iniziativa e le modalità di prenotazione sito Re-Nutriv). Avete tempo fino a metà dicembre per conoscere, insieme alle consulenti Estée Lauder, l’effetto liftante e multisensoriale di Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating Soft Créeme e Balm, e i segreti di un massaggio di puro piacere, da ripetere anche a casa, con Rejuvenating Oil.renutriv

Con questi appuntamenti di bellezza avrete l’opportunità di conoscere e provare la nuova linea Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating che comprende olio, crema e balm, che combina le tecnologie liftanti e rassodanti già note della famiglia Ultimate, con benefici di idratazione custoditi non solo nei prodotti, ma anche nell’esperienza sensoriale che deriva dalle loro fragranze.

estee lauder renutriv estee lauder renutriv estee lauder renutriv

Io ho prenotato e vissuto la mia dose di coccole condividendola con mia mamma all’interno del corner Estée Lauder de La Rinascente di Padova per vedere e testare gli effetti di questa linea anche su una pelle più matura e perciò più recettiva alle formulazioni e principi contenuti al loro interno. Il primo step è stato un massaggio con la nuova Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme (che contiene estratto di Tartufo Black Diamond) crema che ha come obiettivo il rimodellamento dell’ovale del viso: questa crema può essere usata da pelli mature, come quella di mia mamma, per una routine di bellezza giornaliera, mentre da pelli più giovani come la mia come una vera e propria maschera/trattamento che dà un boost di energia e luce alla pelle.

Questa crema va a integrare il trattamento quotidiano che comincia con il famoso siero Re- Nutriv (di cui vi avevo parlato lo scorso anno); un altro prodotto molto interessante e assolutamente nuovo è il balm, un vero balsamo concentrato da picchiettare sulla pelle (nel mio caso nelle zone più sensibili del viso) e da usare come balsamo per le cuticole delle unghie.

Dopo aver creato una base viso perfetta, la makeup artist di Estée Lauder ha realizzato su entrambe un trucco impeccabile, utilizzando con particolare attenzione la tecnica del face e eyes contouring senza incappare nelle esagerazioni alla Kim Kardashian.

estee lauder renutriv review

Un momento di beauty luxe davvero unico, che mi ha riconciliato con il mondo dopo una settimana molto faticosa! Prenotate il vostro trattamento gratuito sul sito e fatemi sapere che ne pensate!

estee lauder renutriv

0