3297 Views |  Like

Pois e Vichy sono i protagonisti della primavera di Intimissimi

E’ finalmente online una preview del catalogo per la primavera 2016 di Intimissimi e uno dei trend che saltano subito all’occhio è quello che definiscono “Domino style“.

A fare capolino su reggiseni, slip, canottiere e vestaglie sono dei macro pois bianchi su fondo grigio o tono su tono; come avete visto anche in questo scatto su Instagram, sembra proprio che i pois saranno tra i grandi protagonisti della primavera, non solamente per vestiti e accessori, ma anche nel mondo del beauty.

INTIMISSIMI CATALOGO PRIMAVERA 2016

Ma torniamo alle nuove proposte di Intimissimi per la primavera, e vediamo in dettaglio quali sono le fantasie e i trend che il marchio ha lanciato.

INTIMISSIMI CATALOGO PRIMAVERA 2016

POLKA DOT: pois dalle dimensioni maxi ricoprono canottiere, reggiseno, slip e camicie da notte. Questi maxi pallini non hanno molto del carattere romantico e lezioso dei classici petite pois ma hanno un carattere più urban e sensuale.

INTIMISSIMI CATALOGO PRIMAVERA 2016

PIZZO E FANTASIA VICHY: oltre ai pois allover troviamo anche no stile più classico che trova espressione in lingerie di pizzo prevalentemente bianco con dettagli di applicazioni e nastrini che riprendono sempre il tema pois del resto della collezione oltre a piccole fantasie a quadretti Vichy bianchi e neri.

INTIMISSIMI CATALOGO PRIMAVERA 2016MAGLIE E DAYWEAR: Come orami conseuetudine non mancano nella proposta di Intimissimi anche abiti, maglie, canottiere e felpe che escono decisamente dal mondo della lingerie per sconfinare nel daywear. Bellissima la felpa con le frange: la potete vedere nella gallery assieme alle novità del brand.

1
  • Intimissimi, le novità per la primavera 2016