4449 Views |  Like

Marina Galanti, la mia interpretazione della Marina Bag, la IT bag reversibile

La Marina bag è la borsa iconica di Marina Galanti: oltre ad una indiscutibile comodità e versatilità per via delle sue dimensioni (per l’ufficio o l’Università diventa una comoda porta pc, così come una comoda shopper per la spesa, una bag anche per il mare o per le mamme che devono portare con loro di tutto di più) è anche reversibile; grazie a questo “plus valore” si può girare e avere così in pratica due borse al prezzo di una.

marina galanti borsa reversibile

La Marina è disponibile in diverse varianti di colore tra cui l’ecoanimalier nella variante pitonata su cui ho sorprendentemente fatto ricadere la mia scelta. Quella che vedete nelle foto è la Marina bag bianca (un bianco caldo e non ottico) che valorizza i look più minimal, dal classico jeans e camicia ad un trench blu; io l’ho abbinata ad un look military, declinato però in versione chic e non urban; una giacca lunga con piccoli revers e spacchi laterali, camicia bianca, sandali nude e gonna corta morbida sempre nelle tonalità del camouflage. Sulle labbra un velo di rossetto rosso matt e il look è fatto: pronta per uscire! Che ne pensate?

marina galanti elena schiavon marina galanti 2015 marina galanti look 2015 borse marina galanti 2015 marina bag marina galanti 2015

(Articolo realizzato in collaborazione con Marina Galanti)

0