10 articoli moda che ho comprato su Amazon a giugno
Su Amazon c’è una ricca sezione moda, e c’è un brand che ho scoperto quest’anno, The Drop, che propone capi basici, ma anche cool a prezzi decisamente accessibili e di buona qualità.
Bermuda in lino, blazer oversize, t-shirt e canottiere di cotone…serve saper fare un po’ di ricerca ma mi sono sorpresa nell’aver trovato davvero dei bei pezzi.
Molti di questi pezzi che inserisco nella mia vetrina Amazon, sono entrati a far parte del mio guardaroba estivo – e non solo.
Ecco dunque gli articoli moda che ho comprato per questa estate su Amazon!
Un vestito a costine con scollo quadrato, aderente e in cotone disponibile in diversi colori. Un vestito di questo tipo enfatizza la silhouette e -paradossalmente- camuffa anche quelli che per noi sono piccoli difetti.
Se cercate un paio di gladiators semplici e basici, questi sono la scelta giusta. Hanno il sottopiede leggermente imbottito per cui risultano molto comodi.
I bermuda sono uno dei grandi comeback nel nostro guardaroba. Questi hanno un taglio leggermente fittato, sono in lino, e sono molto comodi. Disponibili in vari colori, vi consiglio di sceglierli della taglia che indossate abitualmente.
Una alternativa più fresca e leggermente più elegante alla classica t-shirt: questa maglia camicia in cotone si abbina perfettamente ai bermuda in lino.
Semplice, alla fine si tratta pur sempre di una maglia di cotone. Ma grintosa, la canottiera monospalla in cotone è una alternativa cool alla classica canottiera.
Le ho cercate ovunque, e alla fine le ho trovate. Sono le dupe delle celeberrime slingback del brand della doppia C con il rapporto qualità/prezzo migliore che ho trovato online; rispetto al prezzo che hanno sono anche esteticamente ben fatte e comode.
Questa canottiera con ampia scollatura sulle braccia è realizzata in morbida maglina, quindi sta leggermente aderente sul corpo. E’ molto bella e si abbina perfettamente a jeans e pantaloni.
Questi bermuda in lino hanno un fit comodo e gamba abbastanza ampia, questo grazie anche all’elastico in vita. Vi consiglio di non prenderli più grandi (come ho fatto io) perché anche nella vostra taglia risultano comunque molto comodi.
Ciabattine semplici da indossare tutti i giorni: la tomaia veste leggermente stretto, per cui vi consiglio di prendere mezzo numero in più (soprattutto in vista del caldo).
Sicuramente avete presente i Razr di Celine, ormai introvabili: eccovi una alternativa decisamente più economica e accessibile.