4 borse di Mango che sembrano di lusso
Ad ogni stagione stilisti e case di moda fanno a gara per creare delle vere e proprie IT BAG, le borse più desiderabili e desiderate dalle appassionate di moda.
Tutti cercano di creare delle borse icona, che superino la prova del tempo; è il caso, ad esempio, della Baguette di Fendi, nata negli anni Novanta (e precisamente nel 1997), diventata borsa iconica e tornata prepotentemente di moda in questo periodo.
O ancora, della Saddle bag di Dior, creata da John Galliano nel 1999 e riproposta da Maria Grazia Chiuri nelle ultime stagioni a partire dal 2018.
Come per ogni oggetto del desiderio, creata l’icona, trovata l’alternativa. E negli ultimi anni, con le proposte sempre aggiornate di brand come Mango, è facile trovare qualche pezzo che si ispiri allo stile delle borse più amate del momento a prezzi decisamente più bassi.
Eccovi dunque 4 borse di Mango che si ispirano a 4 pezzi icona di stagione dei marchi di lusso.
Borsa a tracolla con stampa geometrica
Questa borsa a tracolla con stampa geometrica riprende l’idea di stampa della tela Triomphe di Celine, oltre alle combinazioni di colore.
Borsa a spalla multicolore
Questo modello in tessuto riprende la linea della Baguette di Fendi, una borsa di forma rettangolare con tracolla corta, proposta in innumerevoli varianti di colore e tantissime finiture e super amata da tutte le fashioniste, Carrie su tutte.
Borsa a tracolla dalla silhouette arrotondata
La borsa con tracolla regolabile, chiusura a battente, fibbia dorata e linee arrotondate riprende il modello di una delle nuove nate in casa Dior, la Bobby bag.
Stile analogo, qualità e prezzo decisamente agli antipodi.
Borsa a secchiello in tela stampata
Questo modello i borsa a secchiello con stampa geometrica riprende lo stile della 16 di Celine, una borsa a secchiello con finiture in ottone.
Questo articolo può contenere link di affiliazione