Gli orecchini ICONICI per l’autunno 2023: tutto quello che c’è da sapere!
Si chiamano Drop, letteralmente “goccia”, sono di Bottega Veneta, e sono gli orecchini più desiderati per l’autunno 2023.
Praticamente già sold out ovunque, sono stati presentati dalla Maison di moda in due misure, piccola e grande, e svariate finiture.
Gli orecchini della linea Drop di Bottega Veneta hanno una emblematica forma a goccia, sono realizzati attraverso la tecnica dell’elettroformatura in argento sterling ultra leggero con finitura oro 18 carati.
La loro forma bombata e di impatto, il metallo oro (in particolare) li rendono molto accattivanti e in grado di illuminare anche l’outfit più semplice, in particolare gli outfit autunnali, catalizzando l’attenzione sul viso ed esaltandolo. Il loro prezzo parte dai 580 euro per la misura piccola.
Per chi non avesse intenzione di aspettare che tornino disponibili, ci sono su Amazon dei dupes che sicuramente non sono la stessa cosa, ma possono aiutare a togliersi uno sfizio o, perché no, capire se effettivamente ci stanno bene per poi acquistare quelli di Bottega Veneta.