11823 Views |  Like

Espadrillas Chanel, prezzi, colori e modelli 2014

Come forse avrete visto sui miei social, la settimana scorsa ero a Parigi con Longines. Una delle tappe nel corso della nostra giornata di libertà è stata quella del numero 31 di Rue Cambon, nota ai più come la sede storica della Maison Chanel.

Facendo un giro all’interno della boutique, ho dato un’occhiata ad alcuni pezzi chiave, e ho pensato, visto il loro grande successo, di scrivere un post con alcune informazioni sulle espadrillas Chanel. A parte che il 6 dicembre erano già praticamente sold out e ne erano rimasti solamente due varianti, una arancione e una tinta corda, ho pensato che a qualcuna può interessare sapere prezzo e colori di questo must have di Chanel.

Le espadrillas che si trovano ora in boutique fanno parte della collezione Crociera Autunno/inverno 2014-2015 e sono disponibili nelle varianti in:

  • Pelle impreziosita con camelie in metallo (580 euro).
  • Pelle bicolore effetto craquée e vernice (430 euro).
  • Tessuto a righe (380 euro).CHANEL ESPADRILLAS PREZZI MODELLI 20014

I prezzi come vedete non sono secondo me “a misura di espadrillas”, ma amiche fashion blogger mi confermano che vista la loro versatilità e comodità sono un valido investimento. Insomma, questione solo di logo o reale comodità?

Leggi anche…

Chanel N°5 The one that I want, perchè non mi ha convinta

Chanel collezione Nuit Infinie 2013, makeup per Capodanno

Chanel: borse autunno/inverno 2013-2014, novità e prezzi

(Foto intro Pinterest)

 

0
sandali fashion bloggers