Bridgerton at Stradivarius: la collezione ispirata alla serie più amata del momento

- - Fashion

Bridgerton 2, uno stile che fa tendenza

Se Bridgerton 2 è la serie del momento, non poteva di certo mancare una collezione moda ispirata proprio alla fortunata serie, che da venerdì 25 marzo è online su Netflix con la seconda stagione. Stradivarius presenta quindi la collezione Bridgerton at Stradivarius, una collezione di abbigliamento ispirata alla fortunatissima serie.

Bridgerton, i motivi del successo della serie Netflix

Bridgerton ha catturato l’interesse del pubblico e dei fan di Shonda Rhimes, produttrice della serie, per diversi motivi: i drammi, l’occhio indiscreto di Lady Whistledown (voce narrante della serie), per il Duca, per il carattere e l’indipendenza delle sue protagoniste, per la sua aristocrazia multietnica, per gli intrighi amorosi e, anche, per gli abiti. La seconda parte di questa serie, Bridgerton 2, basata sui romanzi di Julia Quinn, è incentrata sulla ricerca di una moglie per il fratello maggiore della famiglia, Anthony Bridgerton (interpretato dall’attore Jonathan Bailey).Bridgerton 2 Stradivarius

Se l’anno scorso le tendenze moda avevano subito il fascino della serie e nelle collezioni degli stilisti erano comparsi abiti bustier, colori pastello, vestiti dal taglio impero, quest’anno il livello sale di un gradino.

Bridgerton at Stradivarius: la collezione ispirata alla serie

Bridgerton at Stradivarius è il nome della nuova collezione del brand inspirata all’universo floreale delle magnifiche scene della serie e rappresentata da stampe che si richiamano alle tendenze del momento: stampe floreali, colori pastello e verde lime sono i colori dominanti all’interno della collezione.

Bridgerton 2 at StradivariusScorrendo gli outfit proposti, il pezzo forte può essere considerato il corsetto, da indossare con pantaloni wide-leg, i mini abiti e le maniche a sbuffo.

Per presentare la collezione, il brand ha creato una campagna digitale con modelle su sfondi in 3D che richiamano i tipici spazi vittoriani della serie. La collezione Bridgerton at Stradivarius è disponibile online dal 25 marzo e in esclusiva nello store di Oxford Street a Londra. Dal 4 aprile, la collezione sarà disponibile in tutti i negozi.

Bridgerton 2 stradivarius

Trovi tutta la collezione sul sito di Stradivarius.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.