Back To Top
Fashion

H&M: 10 outfit perfetti per Natale e Capodanno

Post by

Luci, azione, si brilla!

Ad ogni Natale H&M mette a segno “un colpaccio” reclutando per la presentazione della collezione per Natale e Capodanno celebrities di proporzioni globali.

La collezione H&M per Natale e Capodanno: glitter, paillettes, frange e piume

Quest’anno, a prestare il volto alla collezione di H&M per il Natale 2022 è Chloë Sevigny con il musicista Anderson .Paak, che vediamo ritratti nel magico mondo di “Brasserie Hennes”; a fare da sfondo alla collezione un paesaggio innevato ispirato alla discoteca con capi pensati per le feste e i party di Natale e Capodanno e che hanno un comune denominatore: brillare!

Perché se è giusto pensare ai regali, a cosa mettere sotto l’albero, alle decorazioni per la casa e la tavola, spesso in vista di un appuntamento importante rimaniamo sempre con la stessa domanda “E adesso che cosa mi metto?”. Seguita dalla inevitabile e (spesso non proprio vera) risposta “Non ho niente da mettermi!”.

E siccome lo stesso vale per le festività come Natale e Capodanno, che sfidano il nostro guardaroba a trovare qualcosa di elegante, fashion e trendy senza dover innanzitutto spendere un capitale e senza dover incappare nell’effetto “cioccolatino incartato”, vi proponiamo 10 outfit di H&M che vi aiuteranno nella vostra ricerca.

Outfit #1: il completo di paillettes con le frange

H&M
Top e pantaloni in paillettes con frange
24,99 euro – hm.com

Top corto, aderente e senza maniche con scollo rotondo, e frange décor in paillettes. Da abbinare ai pantaloni con le frange del completo, o semplicemente a jeans, gonne in satin o pantaloni palazzo ampi.

Outfit #2: i tubino nero corto con maxi fiocco décor

H&M
Abito bodycon con fiocco decorativo
79,99 euro – hm.com

Il classico tubino nero ci ricorda lo stile di YSL con il maxi fiocco decor sulla parte superiore. Semplice, ma di forte impatto.

Outfit #3: il tuxedo rosa

Se il blazer è il pezzo IT di stagione, per le feste si veste di colore e per H&M il tuxedo delle feste è doppiopetto, rosa, con pantaloni abbinati. Da indossare “a pelle” senza nulla sotto, oppure con un top argento (per quest’anno evitiamo il nero) o verde lime.

Outfit #4: l’abito in maglia glitter “fucsia Valentino”

H&M
Abito glitter
19,99 euro – hm.com

La tendenza Barbiecore e l’ormai iconico “fucsia Valentino” sono super imitati. Per chi cerca un look femminile ma comodo ecco un abito corto in tessuto glitter a maglia. Da abbinare a stivali al ginocchio, anche senza tacco o ai fashionissimi stivali Cagole di Balenciaga.

Outfit #5: piume e paillettes

H&M
Abito con scollo a V e paillettes
69,99 euro – hm.com

Piume, paillettes, spacchi e incroci: in questo abito di tessuto aderente non manca nulla. E vista la ricchezza dell’abito, per gli accessori meglio andare su design essenziali, anche se non necessariamente di colori neutri, come può essere la borsetta con strass.

Outfit #6: i pantaloni di paillettes

H&M
Pantaloni con paillettes e frange
49,99 euro – hm.com

Come abbinare questi pantaloni in mesh rivestito di paillettes? Come abbiamo visto sopra si può creare un total look con il top coordinato, ma abbinandoli anche ad una semplice t-shirt o camicia bianca l’effetto glam (e chic) è decisamente assicurato!

Outfit #7: il completo “all that glitters”

H&M
Pantaloni glitterati con spacchetto in fondo
49,99 euro – hm.com

Per chi cerca un tocco di eccentricità e non ha di certo paura di avere gli occhi puntati addosso.

Outfit #8: lo slip dress funny

H&M
Abito a sottoveste con paillettes
49,99 euro – hm.com

Il classico slip dress si veste a festa: paillettes all over e frange con paillettes sull’orlo in basso creano un look fatto e finito. Per affrontare il freddo ci sono due opzioni: mettere sotto al vestito un maglioncino aderente in cashmere nero, oppure optare per un maxi golf morbido e ambio, in stile un po’ francese, da portare sopra.

Outfit #9: il top a bustier

H&M
Top a bustier in raso con dettagli in pizzo
12,99 euro – hm.com

Chi cerca un look urban e di ispirazione anni 90 non potrà non amare questo top a bustier corto e aderente in satin con sezioni di pizzo davanti e scollo a cuore. Da abbinare a pantaloni in pelle boot cut per un look più serale, ma anche jeans chiari e blazer nero oversize per un look – anche da giorno.

Outfit #10: il tocco bling bling degli accessori

Paillettes, strass e glitter sono i protagonisti anche delle borse proposte da H&M per gli outfit di Natale e Capodanno.

Su IMPULSE Mag cerchiamo di aiutarvi a navigare nel travolgente mondo della moda e delle tendenze. Tutte le nostre scelte sono selezionate e curate in modo indipendente. Acquistando qualcosa linkato dal nostro sito, IMPULSE Mag potrebbe guadagnare commissioni.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.