I trend dell’universo costumi nel catalogo H&M 2016
Ho dato un’occhiata al sito di H&M qualche tempo fa alla ricerca di alcuni costumi da comprare per quest’estate, e ho pensato così di condividere con voi alcuni dei modelli più trendy (e che mi interessando e piacciono di più) del catalogo, suddividendoli per modello e tendenza.
Se infatti il costume intero sembra farla da padrone per quest’estate, uno dei modelli di due pezzi su cui vi consiglio di puntare è quello che ha il top con lo scollo all’americana, che tradotto in linguaggio fashion è l’halterneck bikini; il fatto che copra completamente il seno secondo me lo rende una variante interessante anche per chi non può scegliere un classico bikini a triangolo per via del decollété molto abbondante.
Eccovi dunque alcuni dei modelli più interessanti firmati dal colosso di fast fashion svedese con prezzi davvero piccolissimi (i pezzi più economici costano 4,99 euro).
HALTERNECK BIKINI – E’ il modello di bikini più nuovo e di tendenza, da comprare nel caso, come me, abbiate un armadio pieno di costumi e siate alla ricerca di qualcosa di inedito e diverso.
COSTUME INTERO CUT OUT – Il classico costume intero, nelle varianti colore più basiche e neutral, è decorato semplicemente da tagli strategici; da usare con moderazione, e se potete contare su un fisico da urlo.
COSTUME INTERO CLASSICO – Tra moda e tendenze sicuramente siamo sempre alla ricerca di un basico intero, e H&M naturalmente (e finalmente) ci accontenta con dei basici perfetti anche per chi ha le forme generose.
BIKINI CON TOP A INCROCIO SUL DAVANTI – Oltre all’halterneck bikini, un altro modello interessante anche per le forme prosperose è il bikini con il top che si incrocia sul davanti abbracciando il seno.
BIKINI A TRIANGOLO STRUTTURATO – Il bikini a triangolo si rinnova con una fascia sottoseno che ricorda la lingerie che va molto di moda adesso. BIKINI BANDEAU CON MAXI VOLANT E LACCETTI – Le ruches e le spalle scoperte sono uno dei maxi trend per quest’estate. Se avete un animo gipsy il bikini bandeau è perfetto per voi, magari abbinato ad una mini con bottoni e clogs. SCALLOPED BIKINI (BIKINI CON ORLO SMERLATO) – Lo scorso anno il bikini con il bordo smerlato ha fatto prepotentemente ingresso nella scena dei costumi grazie al trend lanciato da Marysia Swimwear (e prontamente “ripreso” dalla maggior parte di produttori di costumi). BIKINI CON RUCHES, BALZE E VOLANT – Le ruches sui costumi sono una delle decorazioni che preferisco. Danno un po’ di movimento, camuffano qualche imperfezione senza “appesantire” il look.