Zara scarpe: le novità per il 2019

- - Fashion

Abbiamo visto che di recente Zara ha introdotto una grossa novità, e parlo della nuova linea di makeup Zara Beauty. Naturalmente abbiamo imparato che praticamente ogni settimana in casa Zara ci sono delle novità nell’abbigliamento e nelle collezioni in corso, sia che riguardino vestiti che scarpe e accessori: oggi mi vorrei concentrare sulle novità introdotte per questo inizio 2019 in fatto di scarpe. Vediamo dunque che cosa propone di interessante la collezione scarpe di Zara in questo inizio d’anno.

Come sapete in questi giorni sono in corso i saldi, ma il mio occhio va sempre alle novità della collezione: per prima cosa perché voglio vedere che cosa indosseremo nelle prossime settimane, in secondo luogo perché voglio darvi dei consigli su che cosa troverete online e nei negozi e su cosa vi conviene tenere l’occhio.

Eccovi dunque una selezione di scarpe Zara che trovate online in questi giorni e su cui, secondo me, vale la pena mettere un memo.

Stivali cowboy e texaniscarpe zara 2019 stivali texani

Ebbene sì, ci sono ancora, ci saranno e quindi vale la pena tenere in considerazione questi stivali. Da indossare preferibilmente con un vestitino leggero e ultra femminile nella versione a stivale, con gonne lunghe e morbide o pantaloni skinny nella variante a stivaletto.

Stivali morbidi in stile vintage

Un altro dei pezzi che sta andando alla grande in questo periodo sono gli stivali con tacco quadrato, gambale morbido e forme di ispirazione anni Settanta.

Scarpe e stivali animalier

Che si tratti di décolleté o stivaletti, l’animale (sia pitonato che leopardato) è uno dei grandi temi di questo periodo, come avevamo visto anche per l’inverno.

Sock boots o stivaletti calzino

Vi avevo già anticipato in un post qualche mese fa che lo stivaletto calzino sarebbe tornato alla grande: figlio dell’ondata di revival dei primi Duemila, gli stivaletti calzino hanno tacco sottile e punta affilata.

Colori: giallo e corallo

In queste settimane la collezione di scarpe di Zara si è arricchita di molte novità, in particolare che riguardano il “mondo colore”: tante proposte in giallo, corallo (il colore dell’anno per questo 2019) e blu elettrico. Da tenere a mente per i vostri acquisti primaverili.

(e questi biker boot cut out…vi ricordano niente?)