4379 Views |  Like

Shopping guide: abito nero con colletto bianco, dove comprarlo

Uno dei look che preferisco per me (e per cui perfino mia mamma a volte mi prende in giro), è quello che vedete spesso sui social: abitino nero e, volendo, un colletto bianco che fa subito college. O Mercoledì Addams, a seconda del punto di vista. E’ la mia divisa e indossando un little black dress mi sento subito a posto.

Da Tom Tommasini ne avevo trovato uno davvero ben tagliato e ben rifinito di Elisabetta Franchi (vedi qui su Instagram), la cui unica pecca era il prezzo (354 euro). Fortunatamente per il mio portafoglio non c’era la taglia.

Mentre ero a Parigi con Longines, sono entrata per caso da Zara e lì ne ho trovato una versione ovviamente più economica (59,95 euro). Tra i miei preferiti ci sono anche quelli di Red Valentino (e Valentino, per me praticamente inaccessibile però), che ha fatto degli abiti neri di taglio perfetto (hanno un fit che sta bene a chi ha una fisicità come me) uno dei suoi capisaldi. Dear Santa, mi senti?!

Shopping guide: abito nero con colletto bianco, dove comprarlo Shopping guide: abito nero con colletto bianco, dove comprarlo Shopping guide: abito nero con colletto bianco, dove comprarlo

 

3
sandali fashion bloggers