Sex and the City nuova stagione: i primi look da “And just like that…”

- - Fashion

Orami sappiamo che è in arrivo la nuova stagione di Sex and the City, che si intitola “And just like that…“. Sappiamo che in questa serie non sarà presente il personaggio di Samantha Jones (interpretata da Kim Cattrall) per cui questa volta le avventure gireranno per dieci episodi intorno alle vite di Carrie, Miranda e Charlotte.

Miranda, Carrie e Charlotte nella prima foto dal set di “And just like that…”

Si stanno girando i nuovi episodi proprio in queste settimane e dagli account social della casa di produzione della serie, arrivano le prime attesissime immagini. Anche se la storica costumista delle prime serie di Sex and the city, Patricia Field, non partecipa a “And just like that…”, i guardaroba delle 3 stanno già facendo impazzire i social. Dalle prime immagini vediamo Carrie con delle vertiginose Mary Jane, Miranda super cool nei suoi power dressing e ritroviamo lo stile classico e femminile di Charlotte con scarpe e borsa Dior.

 

Chiedi ad Elena - 1 comment Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. AmericanJacketDotStore (Modifica)

    I love all seasons of Sex and the City. But I am missing their 4th friend in this sneak peek. Cant wait to to watch the show and explore new ventures and girl’s talks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.