Amazon Prime Day: gli imperdibili moda da tenere d’occhio
Gli Amazon Prime day sono due giorni di sconti (16 e 17 luglio 2024) riservati ai clienti Amazon Prime.
Se non sei cliente Amazon Prime puoi diventarlo cliccando qui e approfittare delle offerte e sconti che terminano il 17 luglio a mezzanotte e che riguardano tutte le categorie merceologiche.
Per capire quali sono i prodotti in promozione puoi selezionare il menù “offerte Prime Day” nel menù, o cliccare sui banner di Amazon che trovi già dalla homepage (come vedi nella foto qui sotto) così fai prima e hai subito la selezione dei prodotti che cerchi in offerta.
Qui ho selezionato alcuni prodotti che uso e ho usato e che ti segnalo per i tuoi acquisti moda e beauty e che ti consiglio di tenere d’occhio in questi giorni di super sconti per vedere se rientrano nelle offerte Prime Day di luglio!
La mia selezione moda da tenere d’occhio durante gli Amazon Prime Days di luglio
Il vestito corto estivo
Un grande classico dell’estate, il vestito corto bianco con top elasticizzato è perfetto per gli outfit estivi sia in città che al mare.
Il vestito lungo in lino
Un vestito lungo, di lino, con scollo a V è un jolly del guardaroba estivo. Da portare di giorno con ciabattine basse e borsa di paglia, la sera con tacchi alti e pochette in rafia.
I classici jeans
Ormai gli skinny sono un lontano ricordo; vale la pena puntare i riflettori (e l’attenzione) su un paio di classicissimi 501 con vita media. Li indosserete con tutto per anni e anni.
Le sneakers del momento
Le scarpe che indossano tantissimi adolescenti, in sconto.
Le classiche infradito da spiaggia
Le Havaianas sono perfette per le lunghe giornate al mare: comode, sobrie, indistruttibili.
La gonna midi in jeans
La gonna midi o lunga di jeans è uno dei must have delle ultime due stagioni. Se stai cercando un modello comodo e pratico, questo è quello che fa per te. Per i consigli di stile e tante idee outfit da copiare, leggi l’articolo dedicato.
I jeans ampi e morbidi
I jeans con il fondo ampio e la vita alta stanno davvero bene a tutte, anche alle petite. Versatili, femminili e comodissimi, nella variante in bianco sono un must dell’estate.
La canottiera/camicetta ricamata
Tra i must della stagione, da abbinare magari ad un paio di bermuda, ci sono questi top/camicette ricamate, tubate dall’armadio della nonna.
Questa in viscosa garantisce freschezza e versatilità. Da abbinare a jeans dritti o pantaloni a costine neri: un no deciso a gonne svolazzanti e pantaloni con balze e ruches.
Il vestito a sottoveste ampio
Il vestito lingerie è tornato prepotentemente di moda nelle ultime stagioni. In questa versione con gonna ampia diventa perfetto anche per le serate più eleganti.
I pantaloni rilassati
Ne ho comprato un paio l’anno scorso e si sono rivelati uno degli acquisti più azzeccati. Gamba ampia e dritta, vita alta, pinces a sottolineare la silhouette a clessidra.
I bermuda in lino
I bermuda in lino sono freschi e comodissimi: impossibile non metterne un paio nel proprio guardaroba estivo.
La canottiera crochet
Il crochet è un altro dei graditi comeback di questa estate. La maglia in crochet sempitrasparente in una elegante nuance corda è perfetta sia per l’ufficio con pantaloni verde militare che per il mare con bermuda in lino bianchi o dello stesso colore.
I sandali con tacco scultura
Se nella vostra scarpiera avete già un paio di semplici sandali a listini, vale la pena dare un occhio a questa variante con tacco scultura.
La borsa in rafia
La borsa in rafia è un imperdibile dell’estate: e questa coniuga una linea “à la Jacquemus” alla texture regina dell’estate.
Altre idee per lo shopping…
New Balance 997h D, Sneaker Donna
Reebok Club C Double, Scarpe da Ginnastica Donna