Anelli colorati, i preferiti dalle influencer

- - Fashion

Anelli colorati, in plastica e gomma, gli accessori dell’estate 2021

Colorati, divertenti, gli anelli di gomma sono i preferiti delle influencer

Sono l’accessorio dell’estate: anelli colorati, di plastica, gomma, grandi, piccoli, da indossare in quantità e su tutte le dita delle mani. Li abbiamo visti tra le mani delle influencer più seguite ma andando un po’ indietro nel tempo vediamo che già Stella McCartney li aveva proposti nelle sue collezioni, facendone anche un divertente e ambitissimo gadget per gli addetti del settore.

Gli anelli colorati, detti in gergo modaiolo juicy ring, sono super divertenti, colorati e donano un po’ di allegria anche all’outfit più basico; anche questi accessori, come già nelle scorse stagioni, riprendono il mood anni Novanta a cui la moda sta attingendo a piene mani nelle ultime stagioni. Se prima a tornare di moda in fatto di accessori era stata la collanina elasticizzata in stile tatuaggio, adesso i protagonisti sono proprio loro, accessori pop, divertenti e colorati, perfetti per l’estate. Di foggia maxi, con pietre, di gomma, i più divertenti sono quelli maxi e bombati, ricordano gli anelli di plastica super colorati con cui si gioca da piccoli: non a caso vengono anche definiti accessori “kiddie kitsch“.Una pioggia di colore che annuncia finalmente l’estate.

Eccovi alcune idee shopping e foto di ispirazione se non sapete come metterli. Ricordate che in questo caso, più ce ne sono e meglio è e che in questo caso non vale proprio il motto “less is more”.

#1 Anelli colorati Bon Bon Whims

anelli colorati bon bonLi ho visti su Instagram e sono proprio la sintesi di quanto di più di moda ci sia adesso: una pioggia di anelli colorati, stile Polly Pocket, firmati Bon Bon Whims.

#2 Anelli jolly La Manso

Anche sul sito di La Manso una pioggia di jolly ring, colorati e da indossare creando dei mix super colorai.

#3 Anelli colorati Jupiter

Maxi e colorati, gli anelli colorati di Jupiter sono caratterizzati da una pietra colorata a contrasto a forma di cuore.

#4 Anelli colorati Kiriochi

anelli colorati plastica kiriochiPietre, strass, colore: sono questi gli ingredienti che vanno a comporre gli anelli di Kiriochi, che ho trovato su Instagram.

#5 Anelli colorati Dans Les Rues

Anche questi li ho scovati su Instagram, sono semipreziosi e i più particolari sono quelli a forma di fiore.

#6 Anelli colorati semipreziosi Bea Bongiasca

Non sono di plastica, ma sono colorati, particolati e con un design unico. Gli anelli di Bea Bongiasca possono essere tranquillamente inseriti in questo trend.