
Beyoncè per H&M
Beyoncè è il nuovo volto della campagna estiva scattata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadina Nassau, alle Bahamas per il colosso del fast fashion H&M; lo spot che andrà in onda in TV (in versione integrale per il web) è stato diretto dal regista Jonas Åkerlund ed è girato come un video musicale. Come leggiamo sul sito Beyoncè dichiara:
“Ho sempre apprezzato la specializzazione di H&M su una moda divertente e a prezzi contenuti. Sono entusiasta del concept su cui abbiamo collaborato per esplorare le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi — fuoco, acqua, terra e aria. Abbiamo realizzato un servizio splendido su un’isola tropicale. Ho avuto l’impressione di girare un video musicale, piuttosto che uno spot pubblicitario” dice Beyoncé.
Oltre ad essere volto di H&M Beyoncè ha anche collaborato con il team stilistico per disegnare alcuni capi; per alcuni di questi il 25% del ricavato andrà a sostegno dell’iniziativa “H&M for Water”.