Guida alle borse Zalando: la guida per trovare la borsa perfetta!
Non so quale sia stata per voi la vostra prima “passione fashion“: per me sono state, prima delle scarpe, sicuramente le borse, che ho cominciato a comprare (ed accumulare) durante l’adolescenza.
Freud ci vedrebbe sicuramente un aspetto da analizzare, ma è anche vero che le borse, prima delle scarpe, rappresentano uno degli accessori fondamentali per completare il look, giocare con la moda, cambiare senza necessità di cambiarsi, a qualunque età e senza il pericolo di inciampare (in tutti i sensi).
Non sai quale borsa comprare o come abbinarla? Trovi i miei consigli nella nuovissima sezione di Zalando tutta dedicata alle borse!
Pensate a quante volte abbiamo pensato (perché io stessa l’ho fatto!) a quel vestitino blu, a quel tubino nero o a quel tailleur che abbiamo nell’armadio, pensando di rinnovarlo semplicemente cambiando gli accessori?
Perché in effetti, se scegliere un abito di buona qualità, un tailleur sartoriale sono dei buoni punti di partenza per creare un guardaroba versatile ma che superi le mode, abbinare una tracolla colorata, una clutch decorata o una minibag pastello ci permettono di rendere attuali anche i jeans più visti e rivisti.
Per questo quando Zalando mi ha chiesto di fotografare il mio armadio delle borse, e di raccontare qualcosa su questo accessorio/per me copertina di Linus, sono stata più che felice di dare il mio contributo alla loro nuovissima sezione sul sito tutta dedicata alle borse: un pratica e utilissima guida alle borse dove trovate anche i miei consigli per scegliere le borse più alla moda e i marchi più fashion.
Tra tutte le borse che si possono trovare sul sito di Zalando ci sono tantissime marche e stili diversi: io per questa primavera ho scelto una minibag pastello con il profilo smerlato, molto femminile e in linea con le tendenze di Kate Spade. Ma devo dire che al momento della scelta la mia indecisione era veramente alta 🙂 Voi avete una borsa preferita? Come conservate le vostre borse? Rigorosamente nella dust bag come me o le usate una stagione e poi via?