Ho già ampiamente parlato delle borse Celine per il 2020 in questo post, ma ci sono alcune novità per la primavera/estate 2020 che secondo me vale la pena vedere o tenere in considerazione se stai valutando un acquisto importante.
Secchiello modello Crécy Celine 1350 euro
Secchiello modello Crécy Celine 1100 euro
Secchiello modello Crécy Celine 1450 euro
Secchiello modello Crécy Celine 1550 euro
Postina modello Crécy Celine 1350 euro
Postina modello Crécy Celine 1350 euro
Postina modello Crécy Celine 1350 euro
Borsa modello Cabas Celine 1350 euro
Borsa modello Cabas Celine 1300 euro
Borsa modello Cabas verticale Celine 980 euro
Borsa modello Cabas squadrata Celine 890 euro
Borsa modello Cabas squadrata Celine 890 euro
Se Hedi Slimane ha decisamente portato un vento di novità all’interno delle collezioni Celine – tra cui, come forse avrete notato, l’eliminazione dell’accento sulla “e” per cui da Céline siamo passati a Celine- anche nel mondo delle borse naturalmente non mancano alcuni spunti interessanti per la bella stagione.
Vediamo dunque quali sono le nuove borse Celine per la primavera/estate 2020 e i loro prezzi.
Secchiello Crécy in rafia e pelle
Chiuso da una zip, questo raffinato secchiello in rafia ha finiture in pelle e un moschettone che riprende il moschettone di un altro famoso brand di lusso (…). Da indossare con un outfit prettamente estivo, magari un vestito in sangallo bianco o una camicia in lino con i jeans. Lo stesso modello di borsa, che si chiama, è disponibile sia in tessuto millerighe e pelle che in pelle. A partire da 1100 euro.
Borsa Cabas Celine in tessuto
Sono sicura che logo a vista e prezzo abbastanza accessibile renderanno ancora una volta questa Cabas di Celine una delle IT bag dell’estate. Da indossare sia in città che in spiaggia, con lunghi abiti in stile gipsy ma anche con un tubino blu e sandali capresi anche in città. Questo modello costa 1350 euro mentre quello rettangolare, di orientamento verticale costa 980 euro.
Marsupio modello Crécy
Continua il trend delle belt bag (il caro vecchio marsupio). Anche qui la variante è quella del modello Crécy con moschettone in ottone sul davanti. Da portare non solo su abiti e jumpsuit, ma anche come cintura di un trench o uno spolverino. Se vi piace il genere provate a portarlo a tracolla. Questo modello costa 1100 euro.
Camera bag Crécy
Il modello “camera” è quello che assomiglia ad una postina dalla forma rettangolare e con una certa profondità. Il modello camera è davvero comodissimo e infatti molte Maison propongono la loro versione. Nel caso di Celine abbiamo una variante della Crécy fatta come una camera bag, in una bellissima sfumatura di rosa vintage. Da indossare con jeans, maglione e cappottino pastello o crema.
Postina modello Crécy
La classica postina da portare a spalla o tracolla sempre nella variante Crécy con moschettone dorato. Pe ala primavera estate molto bella in questo color tan (cuoio) oppure color crema. Prezzo a partire da 1350 euro.