Céline Trio Bag

- - Fashion

La Trio bag di Céline è la prima voce della mia wishlist: una postina di piccole dimensioni da portare a tracolla e composta di 3 piccole clutch chiuse da una zip e tenute assieme da bottoni magnetici. Per il giorno si porta a tracolla con le tre bustine unite, mentre per la sera si possono staccare e riattaccare le due bustine esterne per andare a formare una piccola clutch da portare a mano.

Celine Trio Bag

Celine Trio bag: tutte le caratteristiche della borsa

La Trio bag è disponibile in due misure, una più piccola e una più grande che costano rispettivamente 650 850 euro e 750 950 euro; i colori neutri, come il nero, vengono inseriti spesso (anche se non sempre) nelle collezioni stagionali, che invece presentano sempre delle novità in fatto di colore. Ad esempio attualmente si possono trovare Trio Bag sia in colori autunnali, come il blu, nero, grigio, ottanio, senape, che colori più chiari e pastello come il verde menta, il corallo chiaro, il rosso, il ghiaccio.

Ho scoperto che all’interno della collezione esistono anche delle deliziose bustine/clutch da portare a mano che costano circa 250 euro e sono realizzate in pelle, tessuto, listelli di pelle intrecciata. Di queste vi parlerò presto!

Celine Trio bag: dove comprarla

La Trio Bag di Celine la potete comprare tranquillamente da casa sul sito ufficiale di Celine, se invece preferite vivere l’esperienza dell’acquisto fisico potete recarvi in una delle boutique monomarca del brand o andare in uno dei department store partner del brand.

Celine Trio Bag Celine Trio Bag

foto | Google