Chiara Ferragni a Sanremo: tutto sui suoi look

- - Eventi

Che Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 lo sappiamo; l’imprenditrice digitale sarà sul palco insieme ad Amadeus e Gianni Morandi la prima e l’ultima serata della kermesse canora (martedì 7 febbraio 2023 e sabato 11 febbraio 2023).

Al momento la domanda e la curiosità più gettonata è una: che vestiti indosserà la regina delle influencer? Quali stilisti vestiranno Chiara?

L’abito nuziale di Chiara Ferragni creato da Dior (ph. credits The Bridal Journey)

Per settimane si sono susseguite curiosità, supposizioni e domande: c’è chi pensava a Dior (con cui Chiara ha un rapporto speciale, è ambassador della Maison, amica personale della stilista Maria Grazia Chiuri, che l’ha vestita anche in occasione del suo matrimonio con Fedez); chi faceva il nome di Versace, con cui c’è un legame molto stretto sia a livello professionale che personale (tanto che i figli chiamano Donatella Versace “zia”).

Chiara Ferragni in Schiaparelli Second Skin Couture by Daniel Roseberry GQ Woman of the Year Award 2021 (ph. credits Schiaparelli Facebook page)

Gli outfit di Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il mistero su chi la vestirà

Ma il mistero è stato svelato proprio da Chiara sul suo profilo Instagram e precisamente nelle Stories.

Chiara Ferragni indosserà abiti realizzati ad hoc per l’occasione da Maria Grazia Chiuri per Dior e da Daniel Roseberry per Schiaparelli.

“Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior e l’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand ed entrambi i designer e non vedo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!”

dice nelle Instagram Stories Chiara giovedì 19 gennaio.

Abito Schiaparelli (ph. credits The Blonde Salad)

Insomma, alla fine la scelta è ricaduta su due Maison di Alta Moda con sede a Parigi, e, seguendo l’imprenditrice nel quotidiano sui suoi social la scelta era facilmente intuibile.

Nelle scorse settimane infatti Chiara era volata a Parigi, dando qualche indizio sui motivi del suo viaggio e sui meeting che stava svolgendo.

Ma perché la scelta è ricaduta su questi due nomi? Oltre al rapporto personale ci sono altre motivazioni? Ve le spiegheremo qui nei prossimi giorni!

Foto apertura Instagram Chiara Ferragni

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.