
Chiara Ferragni a Sanremo: tutto sui suoi look
- - EventiChe Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 lo sappiamo; l’imprenditrice digitale sarà sul palco insieme ad Amadeus e Gianni Morandi la prima e l’ultima serata della kermesse canora (martedì 7 febbraio 2023 e sabato 11 febbraio 2023).
Al momento la domanda e la curiosità più gettonata è una: che vestiti indosserà la regina delle influencer? Quali stilisti vestiranno Chiara?

Per settimane si sono susseguite curiosità, supposizioni e domande: c’è chi pensava a Dior (con cui Chiara ha un rapporto speciale, è ambassador della Maison, amica personale della stilista Maria Grazia Chiuri, che l’ha vestita anche in occasione del suo matrimonio con Fedez); chi faceva il nome di Versace, con cui c’è un legame molto stretto sia a livello professionale che personale (tanto che i figli chiamano Donatella Versace “zia”).

Gli outfit di Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il mistero su chi la vestirà
Ma il mistero è stato svelato proprio da Chiara sul suo profilo Instagram e precisamente nelle Stories.
Chiara Ferragni indosserà abiti realizzati ad hoc per l’occasione da Maria Grazia Chiuri per Dior e da Daniel Roseberry per Schiaparelli.
“Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior e l’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand ed entrambi i designer e non vedo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!”
dice nelle Instagram Stories Chiara giovedì 19 gennaio.

Insomma, alla fine la scelta è ricaduta su due Maison di Alta Moda con sede a Parigi, e, seguendo l’imprenditrice nel quotidiano sui suoi social la scelta era facilmente intuibile.
Nelle scorse settimane infatti Chiara era volata a Parigi, dando qualche indizio sui motivi del suo viaggio e sui meeting che stava svolgendo.
Ma perché la scelta è ricaduta su questi due nomi? Oltre al rapporto personale ci sono altre motivazioni? Ve le spiegheremo qui nei prossimi giorni!
Foto apertura Instagram Chiara Ferragni