
Oysho i costumi per l’estate 2016 e la linea”Salt”
Oysho, tutta la collezione di costumi per l’estate 2016 – Il filo conduttore della collezione mare di Oysho, composta non solamente da costumi, costumi interi e bikini, ma anche da abiti e fuoriacqua, è un tema che quest’anno sembra sarà molto di moda, il Marocco (lo vedrete anche per la collezione di borse e postine di Zanellato).
La prima parte della collezione si chiama “Salt“, e, proprio come il sale, è un tripudio di bianco accecante e luminoso che fa da contrasto ai colori caldi e vibranti della terra e della sabbia.
Lo stile dei costumi e degli abiti di questo tema è soft folk, quindi niente di lezioso o troppo rigido, ma un tuffo in un mare di crochet, ricami sagomati, dettagli macramè. Tutti da indossare con sandali flatform o gladiators che diano grinta al look.
COSTUMI INTERI OYSHO ESTATE 2016
Se questo primo tema mare di Oysho ruota tutta attorno al bianco, sul sito possiamo sempre trovare anche i fantastici costumi interi e bikini del brand che propone per tutto l’anno: d’altra parte per chi ama la piscina o le terme, o, ancora meglio può permettersi di svernare ai tropici, comprare un costume è una necessità. I costumi interi che vedete qui e che trovate in vendita a partire da 39,99 euro, realizzati secondo le tendenze della stagione, ma naturalmente non mancano i classici nelle tonalità come il bluette o il rosso e caratterizzati da un fitting elegante e chic..
Costumi interi a righe, nella classica variante mariniére
I DUE PEZZI E I BIKINI
I due pezzi e bikini Oysho (il pezzo sopra parte da 25,99 euro, il pezzo sotto da 16,99 euro) li potete vedere suddivisi per temi e tendenza nella gallery qui sotto scorrendo semplicemente le foto e trovando quello che vi piace di più 🙂