Jelly shoes per l’estate 2015: i sandaletti in gomma sono tornati
Oltre alle ciabatte da piscina, che diventano urban, la primavera è sarà caratterizzata anche da sandali jelly . In alcuni casi, vedremo addirittura delle rivisitazioni delle ciabattine da mare che avevamo da piccole che assumeranno, però, un’allure totalmente diversa.
I sandali in gomma (jelly, appunto, ndr) sono divertenti, colorati e sono talmente tanto versatili da poter essere indossati sia in città che in vacanza, per una serata ma anche per il tempo libero. Puoi indossarli con i jeans, con vestitini leggeri ma anche con shorts e gonne di ogni genere. Figli dei primi anni Novanta, i jelly sandals ci faranno tornare subito in mente le giornate trascorse da bambine in riva al mare quando nemmeno le spiagge ciottolose ci facevano paura.
Alla moda dei flatform e dei Jelly sandals hanno già ceduto parecchie celebrities, come ad esempio Anne Hathaway, e sembra proprio che quest’anno, più che mai, questo modello di calzature sia destinato a diventare il vero must have estivo.
Sicuramente molte di voi, ricordando le calde estati dell’infanzia, staranno storcendo il naso alla sola idea di indossare nuovamente dei jolly sandals: ma resterai stupita dal fatto che quelli che indosseremo saranno, talvolta, dei veri e propri sandali da bagno. Trasparenti e in plastica sì ma con un po’ di tacco, comodo e largo. I colori tra cui scegliere sono tantissimi.
Sandali da bagno Juju (35,00 euro, su Zalando)
Jelly Sandals Vivienne Westwood for Melissa (117,99 euro,su Asos)
Sandali da bagno Juju (32,00 euro, su Zalando)
Sandali da bagno Cassis côte d’azur (25 euro, su Zalando)
Jelly Sandals flatform Asos (24,99 euro, su Asos)
Sandali da bagno Juju (35,00 euro, su Zalando)
Sandali Markus Lupfer con applicazioni (65 euro su Markus Lupfer) Sandali Markus Lupfer con applicazioni (70 euro su Markus Lupfer)
Variante a sandalo piatto (LEMON JELLYMINT 35 euro su Zalando)