
Costumi Primark: in spiaggia con meno di 10 euro!
Costumi Primark: in spiaggia con meno di 10 euro!
Il successo di Primark in Italia, complice la recente apertura del primo negozio ad Arese, continua indisturbato; il marchio inglese, amato dalle più gioavni (e non) per il particolare occhio alle tendenze ed i prezzi molti bassi, non manca di offrire all’interno della collezione estiva un’ampia scelta di costumi e bikini.
Il successo della catena è dovuto sicuramente ai prezzi estremamente basso unito ad una vasta scelta di prodotti, pensati e ideati seguendo i trend del momento: della serie, cotto&venduto. Il marchio, celebre soprattutto nel Regno Unito, sta conoscendo una notevole notorietà in Italia anche grazie anche alle numerose influencer e VIP che sui social sfoggiano i le novità e i pezzi più interessanti.
Anche in fatto di costumi sicuramente Primark ci può venire incontro con una ampia scelta di costumi pensati secondo i trend beachwear dell’estate.
Il primo trend da considerare è il motivo vintage, che riporta in primo piano il costume intero: sono davvero numerosi i modelli proposti nella collezione; in particolare vi segnaliamo quelli più classici, in tinta unita, impreziositi da rouches oppure quelli di ispirazione anni settanta con stampe ethno-chic.
Una buona via di mezzo tra il costume intero ed il bikini è sicuramente il trikini, un modello che non sta bene a tutte ma che sta avendo un grande successo nelle ultime stagioni: Primark ne propone di molto particolari in vendita a prezzi che non superano i 15 euro!
Per quanto riguarda i bikini, Primark inserisce nella sua collezione una serie pressoché infinita di proposte, tra cui spiccano le stampe tropical e floreali in deciso contrasto contrasto con quelle etniche e navy.
Vi ricordiamo che Primark è un brand “curvy friendly”: la vestibilità delle collezioni arriva a soddisfare la richiesta delle clienti con bikini e costumi interi che arrivano fino alla taglia 54.