Una festa indimenticabile, gli ingredienti perfetti (secondo me)

- - Lifestyle

Se mi guardo indietro e ripenso ad alcune delle feste più memorabili della mia vita, mi risulta abbastanza difficile doverne scegliere una da mettere in cima alla lista.

Una tappa importante è stata sicuramente quella che ha celebrato la mia seconda laurea: in quell’occasione è come se avessi fatto le prove di un matrimonio. Una location perfetta, una villa di fine ottocento nelle campagne della mia zona; un menù (invernale! era il 5 dicembre) scelto con scrupolo da me e dalla mia famiglia; allestimenti floreali giocati sui toni del rosso, il colore della laurea, e del bianco, mia vera ossessione; ma soprattutto, musica, le persone che mi hanno accompagnato a quel traguardo, buon cibo e buoni cocktail. Una festa indimenticabile, bellissima, che mi ha regalato immensa gioia ed emozioni ed una certa expertise in fatto di eventi 😛 festa perfetta Bailyes natale

Ma questa è solo una delle feste indimenticabili della mia vita…un altro momento importante è stato il primo Capodanno con Christian: io, lui, la casa in montagna, la neve e una cena per due. Perfetta nella sua semplicità.

Una festa indimenticabile, gli ingredienti perfetti

O ancora, i Natali in famiglia e con gli amici: ogni anno diversi, ogni anno ricchi di quel calore e di quella gioia e voglia di ritorvarsi, di staccare la spina, di stare insieme, che caratterizzano da sempre questa festa. Anche qui, un clima rilassato, buon cibo, buon vino, voglia di divertirsi e staccare la spina.

Una festa indimenticabile, gli ingredienti perfetti
Ma sono convinta, e lo sarete anche voi, che per ogni festa indimenticabile della nostra vita, ce ne sia sempre una migliore e più ricca di emozioni ad attenderci. A fare la differenza per me è sempre il calore e l’affetto che sento da chi mi sta accanto, la spensieratezza, il lasciarsi alle spalle stress, stanchezza, doveri. Senza pensieri, senza timori, senza obblighi.

E per te? Quali sono gli ingredienti fondamentali per una festa indimenticabile? Partecipa al concorso #nonefestasenza di Baileys e condividi una foto che racconti che cosa è indispensabile per te per una festa indimenticabile; collegati al sito www.grazia.it/baileys e segui le istruzioni. Puoi vincere un viaggio a Dublino per 2 persone oppure una delle 8 gift card del valore di 100 per il tuo shopping in Mondadori. Una festa indimenticabile, gli ingredienti perfetti Una festa indimenticabile, gli ingredienti perfetti

(Articolo realizzato in collaborazione con Baileys)

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.