Rossetto rosso: i miei preferiti per il 2018

- - Beauty

Rossetto rosso: come da tradizione condivido con voi i rossetti rossi che ho utilizzato e amato di più nel corso dell’anno appena finito, e quindi eccomi con i miei rossetti preferiti (e più usati) nel 2018, che si aggiungono alla lunga lista del 2017. Se ormai avete imparato a conoscermi, sapete che prima di dire che un prodotto è tra i miei preferiti, lo testo lungo, molto a lungo, a volte in contraddizione con le aspettative sui social, che richiedono immediatezza e un’opinione immediata e rapidissima.

Nelle Stories su Instagram spesso vi parlo dei prodotti che utilizzo, di quelli che testo, di quelli che mi vengono inviati e di quelli che compro, ma per fare una recensione più approfondita (che non si basi solo su una prima impressione o un uso non prolungato nel tempo) ci vuole tempo, e solo pochi prodotti diventano i miei “continuativi”.

Ovviamente i preferiti variano anche in base alle stagioni, alle mode, ai nostri naturali cambiamenti. Così, se lo scorso anno il mio rossetto rosso preferito in assoluto era stato questo, quest’anno ho provato delle cose nuove e confermato alcuni dei vecchi amori.

Alcuni sono gli stessi dello scorso anno, alcuni sono delle riscoperte, altri sono delle novità assolute per me. Eccovi dunque i miei rossetti rossi preferiti per il 2018, con i link per comprarli direttamente.

Sephora Collection Cream Lip Stain Effetto Rossetto No-transfer colore 01 Always Red, 10,90 euro su Sephora

Collistar Rossetto Unico color Granata n.14 25 euro su Collistar.it

Estée Lauder Color Envy Envious 30,90 euro su Sephora

Deborah Milano Milano Red Long Lasting numero 10

Deborah Milano Absolute Lasting Liquid Lipstick Fire Red 10 13,50 euro su Deborah Milano

Deborah Milano Metal Strobing Gloss red 02 9 euro su Deborah Milano

Dior Addict Lacquer Plump numero 868 J’Adior 34,90 su Sephora

Dior Addict Lacquer Stick colore 976 34,90 euro su Sephora

Wycon Liquid lipstick rossetto liquido finish opaco 6,90 euro su Wycon Italia

L’Oréal Les Chocolats Tasty Ruby, 11,99 euro su Amazon

Curiose di sapere quale è il mio preferito in assoluto, quello che ho usato in mille occasioni? Ce ne sono due. Uno è il Rossetto Unico di Collistar nel color Granata. L’altro la tinta labbra di Sephora, un rossetto liquido super persistente facile da applicare e super resistente.

Sephora Collection Cream Lip Stain Effetto Rossetto No-transfer colore 01 Always Red, 10,90 euro su Sephora

Collistar Rossetto Unico color Granata n.14 su Collistar.it

E il vostro rossetto rosso preferito qual è? Condividetelo nei commenti!