5 cose che (forse) non sai di me
Anche se sono dieci (!) anni che attraverso il blog prima e i social poi condivido alcune parti della mia, ci sono moltissime cose che probabilmente non sapete di me.
Anche se in apparenza può sembrare il contrario, sono una persona piuttosto riservata e ci sono tantissime cose che non ho mai condiviso.
Leggi anche: I prodotti che uso per il mio “signature make-up”
Naturalmente parlo di cose molto intime o molto importanti per la mia vita e la mia famiglia, ma ci sono alcune cose, meno intime e più divertenti che forse non sapete di me.
Eccone cinque!
SONO MIOPE, TANTISSIMO!
Insomma, porto gli occhiali da quando ho 11 anni. Sono piuttosto miope e uso praticamente da sempre le lenti a contatto e gli occhiali. Gli occhiali li uso soprattutto nella mia vita privata e quando non ho impegni di lavoro, quando invece uso sempre le lenti a contatto (quelle mensili).
HO I CAPELLI RICCI, RICCISSIMI!
Lo so, lo so: in giro ci sono solamente foto di me con i capelli super lisci. E invece (forse ricordate un post su Instagram dove ne parlavo) sono una super riccia naturale.
Peccato che però non mi veda proprio riccia e sono anni che tiro e piastro i capelli: quando ero ragazzina li ho stressati anche con degli acidi fortissimi, ma poi ho scoperto il magico mondo della piastra per capelli e la mia vita è cambiata ;P
ADORO I “FILM VECCHI”
All’Università ho avuto l’opportunità di sostenere diversi esami di cinema e da lì mi sono innamorata in particolare del cinema degli anni ’50 e ’60. I miei registi preferiti? Truffaut, Hitchcock, Billy Wilder, Dino Risi.
ADORO LEGGERE
Un’altra delle mie grandissime passioni è la lettura. Adoro leggere, e vorrei leggere di più, anche se devo dire che quella per i libri nella nostra famiglia è una delle voci di spesa più consistenti.
LA MIA CITTA’ PREFERITA È…
La mia città del cuore è New York: per me è energia, cultura, vitalità. La adoro fin da quando ci ho messo piede la prima volta molti anni fa.