7 basic per l’autunno che trovi da Mango

- - Fashion

Il bianco e nero è la coppia di colori più amata e usata, soprattutto adesso. Per l’autunno la coppia monocromatica più iconica torna sul podio delle tendenze, per outfit più rilassati e meno formali.

Giacche, vestiti, bluse, giacche in tweed e pantaloni in ecopelle: vediamo 7 proposte di Mango versatili e chic per il rientro a settembre.

Completo giacca pantaloni

Il completo giacca e pantaloni si fa meno formale per una silhoutte più rilassata e comoda. Da indossare con un tacco medio, ma anche con le sneakers. Da evitare mocassini e ballerine.

Pantaloni in ecopelle

Se non hai mai pensato ad un paio di pantaloni in pelle o similpelle, forse è arrivato il momento di farci un pensierino. Questo modello a vita alta con gamba dritta, si abbina facilmente ad una t-shirt o blusa avvitata.

Cappotto avvitato midi

Bentornati anni Novanta! Se sei stanca dell’oversize, sarai felice di trovare questo modello avvitato di cappotto che strizza l’occhio all’estetica anni Novanta del primo Calvin Klein.

Gonna midi pied-de-poule

Le lunghezze midi sono comode e pratiche: se stai puntando una gonna a matita aderente, prendi in considerazione questa con lo spacco, che la rende più pratica per muoversi e camminare. Da abbinare alla giacca dello stesso tessuto, ma anche ad una camicetta in tinta unita o dolcevita per l’inverno.

Top corsetto

Non propriamente un capo “invernale” ma sicuramente uno degli item più ricercati (e di tendenza) del momento. Se stai cercando un top corsetto, eccotelo servito!

Giacca in tweed con bottoni dorati

La lunghezza midi che strizza l’occhio ad uno spolverino, rende questa giacca in tweed estremamente versatile. Da portare con pantaloni eleganti ma anche jeans dritti a vita media. Copia il look della foto e l’outfit è fatto.

Pantaloni dritti fluidi

Anche una petite come me ha scoperto la praticità, la versatilità e l’eleganza dei pantaloni dritti fluidi. Da indossare con la parte superiore più aderente o avvitata per bilanciare i volumi, come Mr Armani insegna.

Qui su IMPULSE Mag, siamo qui per aiutarvi a navigare nel travolgente mondo della moda. Tutte le nostre scelte sono selezionate e curate in modo indipendente. Acquistando qualcosa a cui ci colleghiamo sul nostro sito, IMPULSE Mag potrebbe guadagnare commissioni.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.