Calzedonia 2019, i costumi della nuova collezione

- - Fashion

Calzedonia ha una sua collezione di costumi e bikini basici che sono reperibili e acquistabili nel corso di tutto l’anno (e ve ne abbiamo ampiamente parlato in questo post): ma da poco ha presentato il nuovo catalogo di costumi per l’estate 2019, presentando tutte òe novità e le tendenze della moda mare di quest’anno.

Sfoglia la gallery qui sotto e scopri tutti i costumi Calzedonia!

All’interno del catalogo e delle proposte del marchio di costumi ci sono due cose che saltano all’occhio: la prima è la collezione “mini me” su cui mi sono fiondata, e che propone costumi e interi da comprare in abbinamento tra mamma e figlia. Ci sono delle proposte molto sfiziose, come il costume fuxia o giallo in tessuto stropicciato che si inserisce all’interno della tendenza “fluo” di quest’anno, ma anche proposte più eleganti e senza tempo come le microfantasie in azzurro o rosa.

L’altra parte del catalogo Calzedonia che merita sicuramente attenzione è quella dedicata a Chiara Ferragni che indossa alcuni dei costumi di punta della stagione ed è ambassador del brand.

Ma vediamo insieme quali sono le tendenze che possiamo individuare all’interno della proposta di costumi e beachwear di Calzedonia per questa estate 2019!

Colori fluo: per le fan degli Anni Novanta

Il richiamo agli anni Novanta si traduce in costumi dai colori fluo: rosa, lime, verde, giallo acceso. Se amate i colori accesi questo è decisamente il vostro anno!

Costumi a pois: il classico di ispirazione retro

Un grande classico della moda mare torna anche nella collezione di Calzedonia, declinato nelle tonalità bianco e nero e viceversa.

Il costume intero rosso? Lo valorizzi con un fiocco

Indossato anche da Chiara Ferragni, il costume intero rosso è impreziosito da un fiocchetto sulla scollatura posteriore che lo rende estremamente femminile e chic.

Animalier: quest’anno è maculato fluo e pitonato

Che sia leopardato o pitonato, l’animalier, anche in tonalità fluo, è un altro dei grandi temi di tendenza per questa estate 2019.

Costumi a righe: il grande classico

Le righe sono presenti non solo nella collezione di costumi da donna, ma anche in quella da bambine, per creare un dolcissimo mini-me anche al mare.

Costumi a tinta unita: prova con il giallo

Il giallo è il colore di tendenza per questa estate 2019 per cui se amate i costumi in tinta unita, provate questa nuova tonalità.