Costumi Calzedonia, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione!

- - Fashion

Costumi Calzedonia 2019: la moda mare che è un concentrato di stile

La proposta di beachwear Calzedonia 2019 è di quelle da far girare la testa, sul loro sito e sull’e-shop la scelta è grandissima e ce n’è davvero per tutti i gusti: andiamo quindi con ordine e cominciamo proprio dalla sezione che ci sta più a cuore: i costumi da donna.
Calzedonia è da sempre una garanzia di qualità dei tessuti, ottima portabilità e stile inconfondibile. Non si rischia di annoiarsi a consultare la collezione 2019; già dalla prima pagina del sito, abbiamo una preview delle diverse sezioni a disposizione:

  • Bikini top;
  • Bikini bottom;
  • Costumi interi e tankini
  • Beachwear
  • Personalizza il tuo costume

Tanti modelli irresistibili pensati sia per le fanatiche dell’abbronzatura che per le appassionate di acqua e sport acquatici, sempre più di moda sulle nostre spiagge. Tutti i costumi sono realizzati con materiali resistenti e confortevoli adatti alle alte temperature estive e che mantengono intatti colori e motivi. Il grande vantaggio dei costumi Calzedonia è di permettere infinite combinazioni a livello di forme, di colori e di motivi così da consentire anche alle più esigenti di trovare il modello perfetto per le proprie forme e sentirsi a proprio agio anche e soprattutto in spiaggia: Calzedonia ha pensato davvero a tutte!

Collezione Costumi Calzedonia 2019: il bikini.

Il bikini non ha davvero bisogno di presentazioni. È il MUST HAVE delle nostre estati e, viene da dire, sempre lo sarà! Anche le adepte del costume intero prima o poi si lasciando andare al fascino del due pezzi, che, se scelto bene, sta bene su ogni fisicità e per ogni stile. L’importante è, come dicevamo, scegliere bene! Ma come orientarsi? Quale modello è adatto alle diverse forme del corpo? Il sito di Calzedonia ha il vantaggio di essere molto chiaro su questo punto e permette alle utenti di filtrare i risultati visibili in base alla forma del reggiseno che è più adatto e che ci valorizza di più.
Nella sezione bikini top si può scegliere tra:

    • Bikini a balconcino non imbottito
    • Bikini a fascia imbottito senza spalline
    • Bikini a triangolo imbottito
    • Bikini Brassiere
    • Bikini Push up

Il bikini a balconcino non imbottito è il modello ideale per coloro che cercano un sostegno per il seno, ma che non hanno bisogno di aggiungere volume: grazie al sostegno del balconcino il seno risulta pieno e ben formato soprattutto per coloro che hanno forme più generose.

Il bikini a fascia imbottito senza spalline ha un doppio vantaggio: aumenta il volume di un seno piccolo senza snaturalo ed inoltre permette un’abbronzatura perfetta e senza segni di laccetti. Il modello a fascia è senza dubbio il più gettonato per le amanti dell’abbronzatura, anche da chi ha un seno importante, da cambiare con un top con spalline se si ha voglia di fare qualche tuffo.

Bikini Push Up Incrocio Indonesia Calzedonia 30 euro

Il bikini a triangolo imbottito: cosa c’è di più sexy del top a triangolo? Calzedonia propone un’infinità di declinazioni di questo grande classico: si va dal triangolo semplice a quello allungato che permette di mantenere il seno, al modello imbottito con fettucce, ideale per le forme più generose, ma molto carino anche sui seni più piccoli, fino al nostro preferito: il triangolo a incroci, un modello super attuale che, se associato a un pantalone fluido, è adattissimo ad un fine pomeriggio per un aperitivo in spiaggia. Un altro modello gettonatissimo negli utlimi anni è quello a “volants”, che sottolinea il decolleté e che aggiunge quel tanto di volume che basta per renderlo irresistibile.
E poi che dire dei colori, perfettamente nella tendenza, decisi e intensi o delle fantasie “jungle” da associare magari ad un “bottom”, uno slip, nero semplice per un effetto mismatched divertente e spensierato.

E a proposito di slip, eccoci alla sezione dedicata al “bikini bottom” e anche qui, che dire? Troverete il modello perfetto per voi! Normali? Brasiliani? Perizomi? Pantaloncino? Fate la vostra scelta. Calzedonia ha pensato a tutte. Ovviamente i modelli classici, si sposano con tutti i tipi di forme, e permettono di sentirsi a proprio agio anche nel bel mezzo di una nuotata o di un giro in stand up paddle o in wind surf. Le sportive avranno l’imbarazzo della scelta, ma le più esigenti in materia di fashion e trend, non saranno certo deluse. Vogliamo parlare dei bellissimi perizomi con i laccetti regolabili o ancora dei modelli brasiliani con i lacci a fiocco che si sposano a meraviglia con tutti i tipi di curve? Ci sentiamo di darvi un solo consiglio: collezionateli tutti!

Una menzione speciale va allo slip bikini alto a fettucce: bellissimo! Un must have dell’estate 2019! Calzedonia si dimostra ancora una volta dentro la tendenza con questo modello a vita alta adatto alle silhouette più longilinee, ma anche alle forme più generose che hanno bisogno di un piccolo sostegno nei punti più critici. Tutti i modelli sono disponibili negli stessi colori e motivi dei bikini tops. A voi decidere, secondo il vostro mood of the day, di coordinarli o di metterli a contrasto per un effetto diverso tutti i giorni. Insomma, l’avrete capito, i costumi Calzedonia 2019 sono una collezione che vale per mille!

Costumi interi e tankini Calzedonia 2019: effetto WOW assicurato!

WoooooW! Una sola parola, questa, viene in mente quando si guarda la collezione costumi Calzedonia 2019, sezione costumi interi e tankini. Che altro dire? Vediamone i dettagli.
Il costume intero ha due vantaggi: permette a quelle che si sentono meno a loro agio scoperte di concedersi la libertà di mostrarsi in costume ed inoltre di essere assolutamente nella tendenza del momento – cosa chiedere di più? Lontano dall’essere un modello classico, il costume intero e il tankini hanno fatto il loro grande ritorno nel beachwear e sempre più modelli offrono linee sexy e insolite che hanno conquistato in poco tempo anche le adepte del bikini.

Costume intero modello Cindy, Calzedonia 39 euro

Un modello irresistibile della collezione costumi Calzedonia 2019 è il costume intero con laccetti sul davanti e ampia scollatura dietro, ma anche il modello a balconcino per un confort e un sostegno perfetti. Le sorprese di Calzedonia non finiscono qui: scegliendo il modello classico, nella sua versione bianca, nera o rossa è possibile creare il proprio con messaggio personalizzato. Avete capito bene: Calzedonia vi da la possibilità di ricreare l’effetto della t-shirt con messaggio anche sulla spiaggia. Come? È molto semplice: cliccate su uno dei tre colori disponibili e su “personalizza”. Una lista di messaggi già pronti vi sarà proposta, se una delle possibilità vi piace, non dovrete fare altro che acquistarlo nella vostra taglia, ma se avete un’idea migliore: scrivetela! Si potrà subito avere una preview del risultato finale, scegliendo il tipo di carattere e l’organizzazione del testo, vi piace? Il gioco è fatto. Qualche giorno e il costume con il vostro messaggio personalizzato sarà spedito direttamente a casa.

Beachwear, non solo spiaggia

Cosa c’è di più trendy che combinare i vostri costumi, tankini o bichini con un meraviglioso accessorio o capo che si armonizza magnificamente a livello di colori e di dettagli ricercati? Il beachwear di Calzedonia, è un universo affascinante e seducente fatto di kaftani, pantaloni fluidi, parei e abiti che si faranno notare e vi renderanno irresistibile. La parte più bella dell’estate, infatti, al di là della spiaggia e del mare, sono anche i momenti a inizio e fine giornata prima e dopo la spiaggia, quei momenti dedicati allo shopping, alle colazioni o agli aperitivi, momenti di relax, ma sempre con la voglia di avere uno stile unico, ricco di dettagli e alla moda.

Vestito lungo con balze euro 39.90

Il vestito a motivi “jungle” fluido e adatto a tutte le morfologie, saprà sottolineare, per esempio, le vostre forme e lasciar intravedere il meraviglioso costume Calzedonia abbinato. Se siete fan della tendenza “bohème” e “hippy chic”, tutta la collezione saprà sedurvi.

Chi di chi di voi ha gusti più classici e sobri sarà comunque intrigata dalle linee semplici dei kaftani ricamati e dalla possibilità di fare degli abbinamenti chic con i colori del vostro costume. Il beachwear di Calzedonia, ci teniamo a mettere l’accento su questo punto, è adatto a tutti i tipi di silhouette: le più longilinee e le più curvy saranno messe in valore grazie a delle materie fluide e gradevoli da portare.

Calzedonia costumi 2019: per l’uomo la scelta va all’essenziale

Calzedonia non ha dimenticato certo gli uomini nella sua nuova collezione mare 2019. Forme essenziali e materiali tecnologici alleano confort, praticità ma anche eleganza. Disponibili nei modelli boxer e slip, i costumi Calzedonia uomo sono un must have del guardaroba maschile, semplici ed efficaci. Anche per la collezione uomo, oltre al formato, si può scegliere tra un’ampia gamma di colori e fantasie. Nonostante sia un capo semplice, il costume maschile, grazie alla scelta dei tessuti, dei colori o delle fantasie, può rivelare lo stile casual, sportivo o elegante di chi lo indossa, per mettere in risalto lo stile al maschile anche in spiaggia.

Un consiglio? Prendetevi un momento per ammirare la nuova collezione costumi Calzedonia 2019 ed immaginate i vostri look estivi, per la spiaggia, per l’aperitivo o magari un beach party…si sente già il profumo delle vacanze!