Intimissimi il catalogo autunno 2015
Scopri qui il nuovo catalogo Intimissimi 2018!
E’ finalmente uscito il catalogo Intimissimi con tutte le novità e le tendenze per questo autunno. Come anche per Goldenpoint in estate, quello di Intimissimi è uno dei cataloghi più attesi perché riesce a dare una panoramica di quelle che sono le tendenze nel mondo dell’intimo e della lingerie un po’ a tutte noi, e il tutto a prezzi decisamente affrontabili.
Sicuramente lo stylebook fa venire voglia di comprare tutto in blocco, ma vediamo un po’ quali sono i colori e le tendenze suddividendo le foto per temi. Per prima cosa vi devo anticipare che, come forse avrete notato entrando in un qualsiasi negozio Intimissimi, la collezione non si esaurisce con reggiseni e mutandine, ma ormai è sempre più ricca di maglie, gilet, minidress e tutta quella gamma di abitini comodi e morbidi che stanno dentro la definizione di “easywear”. E se ancora non sapete quale reggiseno faccia al caso vostro, qui su Impulse vi abbiamo preparato una guida (utile!) per sapere come prendere le misure, che coppa scegliere e tutte le indicazioni del caso 😉
BLACK AND WHITE – I colori basici del guardaroba intimo (assieme al nude, il mio preferito degli ultimi anni) sono il bianco e il nero. E con Intimissimi di scelta ce n’è in abbondanza. Pizzi, trasparenze, reti, non solamente su bustini e reggiseni monocromatici, ma anche su baby-doll e reggiseno bustier che combina il bianco e il nero. Da usare con un paio di jeans o una mini in pelle, la canottiera in crepe con inserti preziosi, o la maglia con maniche corte con pizzo e piume. AUTUMN FLOWERS – Ormai i fiori sono ben sdoganati anche per le stagioni fredde: lo abbiamo visto sia per gli abiti e il discorso è valido ancora di più per l’intimo, che segue le tendenze ma non rinuncia sicuramente a pizzi floreali e pennellate di colore come in un quadro impressionista. ROCK VIBES – Il bianco e nero della stampa tartan riprendono il trend rock grunge che ha riportato in auge un paio di stagioni fa Hedi Slimane con Saint Laurent Paris.
EASYWEAR – Passare molto tempo a casa, magari lavorare anche a casa come faccio spesso io, non significa vestirsi -sempre- come una scappata di casa. In questo i marchi di intimo ci vengono sicuramente in soccorso, proponendo il cosiddetto “easywear” o “loungewear”, ossia abiti/tutine/pantaloni confortevoli e morbidi per essere comunque sempre in ordine anche tra le mura domestiche (e spesso molti di questi capi possono essere sfruttati anche per uscire!)