Outfit Capodanno: 10 idee da WOW!

- - Fashion

Siamo solo a novembre, è vero, ma visto che siamo nella settimana del Black Friday, cosa c’è di più strategico e lungimirante che approfittare degli sconti per mettere già nel tuo armadio l’outfit che indosserai per Capodanno? 

Le occasioni durante le festività natalizie sono molteplici, e con loro si moltiplicano i pranzi, le cene, gli incontri per salutarsi e augurarsi un buon Natale o un buon inizio anno. Molte cene significano spesso molti outfit, e se qualcuno decide di fare spallucce e di indossare sempre lo stesso look, so molto bene che c’è chi invece adora cambiare ma non per questo vuole spendere una fortuna. Ogni anno, a proposito di outfit natalizi, le tendenze e le mode cambiano, e con loro il desiderio di avere a disposizione sempre qualcosa di attuale. 

Ho pensato quindi a 10 idee outfit per Capodanno che ho trovato su Boohoo, così da conciliare portafoglio ma non scontentare chi come me è sempre alla ricerca di un dettaglio sfizioso o un particolare unico. 

In occasione del Black Friday su Boohoo trovi sconti del 50% anche sulle nuove collezioni : ai prezzi già super vantaggiosi si aggiungono gli sconti incredibil, fino al 2 dicembre!

Sono sicura che troverai qualcosa in linea con i tuoi gusti, non solo vestiti: tute, completi pantalone e tailleur pantalone sono una alternativa per chi desidera un’alternativa agli abiti.

Eccoti dunque 10 outfit per Capodanno ad un prezzo WOW!

#1 La tuta paillettesbohoo outfit natale

La tuta elegante, o jumpsuit (che nulla ha a che vedere con le tute sportive) è una soluzione facilissima quando si tratta di capire che cosa indossare. Come quando si indossa un vestito, non si pone il problema degli abbinamenti e delle combinazioni. Infili la tuta ed è fatta! Se poi è tutta ricoperta di paillettes, hai per Capodanno un outfit perfetto!

#2 Il vestito mini con maniche maxibohoo outfit natale

Quest’anno le maniche sono tornate ad essere grandi protagoniste dei nostri look: complice il revival anni Ottanta, l’attenzione è tutta sulle maniche. Scenografiche, importanti, dai volumi maxi: un vestitino bianco o nero, dal taglio semplice e aderente diventa un outfit da WOW con queste maniche spettacolari.

#3 Il completo a tutte piumebohoo outfit natale

Una semplice gonnellina dritta diventa una scelta d’impatto quando a ricoprirla è una distesa di piume. Da abbinare anche ad una camicia dal taglio maschile se vuoi equilibrare l’effetto scenografico.

#4 Il vestito in vellutobohoo outfit natale

Siamo ancora nel campo dei grandi trend di quest’inverno. Il velluto è sempre una scelta importante, preziosa, che arricchisce anche l’outfit più semplice. In questo caso diventa “il qualcosa in più” dell’abito blazer con maniche a palloncino.

#5 Il blazer scintillantebohoo outfit natale

Se date un’occhiata alle collezioni pensate per questo periodo, vi accorgerete che la porporina è tornata tra noi: bella come soluzione per il blazer di taglio maschile ma dal color chewing gum. Scegli la giacca a doppio petto se hai un décolleté non troppo importante perché sennò la giacca tende ” ad aprirsi”.

#6 Il vestito con volantbohoo outfit natale

Semplice ma luminosa, una balza a volant regala un dettaglio femminile anche alla linea più minimal. In questo caso il risultato è un vestitino chic e super girly.

#7 I pantaloni palazzo in paillettesbohoo outfit natale

Non sembra, ma questi nella foto sono pantaloni palazzo. Li puoi indossare in una variante estremamente di tendenza come nel look qui sopra, abbinati ad un maglioncino fluffy,portati dentro stivaletti con gambale morbido. Se preferisci un abbinamento più “classico”, indossali con una camicia bianca, nera o rosa e décolleté con tacco alto.

#8 Il top con piumebohoo outfit natale

Le piume sono ancora protagoniste in questo outfit e anche in questo caso regalano un tocco di leggerezza anche al top più semplice e basico. Puoi indossarlo non solo con pantaloni in paillettes o porporina, ma anche con un semplice paio di jeans: è il top a “fare il look” per cui non ti servono molti altri accessori o decorazioni per completare il tuo outfit!

#9 il vestito blazerbohoo outfit natale

Comodo come un vestito, elegante come un blazer, il vestito-blazer è la proposta strategica di questa stagione e il vestito sicuramente del momento. Se segui le tendenze e ti piace giocare con la moda, non puoi non tenerlo in considerazione nel tuo guardaroba.

#10 Il maglione fluffybohoo outfit natale

Un maglione fa sempre comodo: e in più se è morbido come questo, diventa l’alleato ideale non solo per l’outfit di Capodanno, ma anche per tutte le cene e aperitivi che si concentrano durante il periodo natalizio. E in più è una alternativa chic e raffinata ai classici “Christmas jumper”!