Bracciali Dior in cotone, il nuovo oggetto cult di stagione

- - Trends

Non è estate senza un braccialetto portafortuna, uno di quelli realizzati in filo colorato per cui si usa esprimere un desiderio quando si rompono. E non vi è estate senza un accessorio feticcio: se questa è stata l’estate delle conchiglie, quello che porta con sé questo fine agosto è di sicuro la nuova mania delle fashion addicted che, ça va sans dire, porta il nome di Dior.

I bracciali Dior J’Adior: tutto quello che c’è da sapere

Sono infatti firmati Dior i braccialetti in cotone colorato nuovo oggetto del desiderio di ogni trend watcher; di ispirazione decisamente folk, sono dei semplici braccialetti in filo di cotone colorato che riportano ricamato il nome del brand, Christian Dior, chiusi da due nappine con cui si può regolarne la misura.

dior bracciali cotone dior bracciali cotoneLe due coppie di bracciali in cotone Dior J’Adior in vendita esclusivamente nelle boutique (250 euro alla coppia)

Inutile dire che nella maggior parte dei casi sono già sold out sia sul sito che nelle boutique, e che per essere informate sugli eventuali riassortimenti bisogna lasciare il proprio indirizzo mail – che fa tanto lista di attesa.

I bracciali in cotone Dior: dove comprarli e quanto costano

Il costo di questo capriccio? I braccialetti sono venduti a coppie e costano 250 euro al paio: alcuni sono in vendita esclusivamente nelle boutique Christian Dior, mentre altri sono disponibili sia in boutique che sul sito ufficiale di Dior.

bracciali dior cotone dior bracciale cotone bordeaux Le tre coppie di bracciali in cotone Dior J’Adior in vendita anche online (250 euro alla coppia)