Mango è una delle mie fashion destination preferite, non solo perché spesso si trovano dei capi di buona qualità (cioè in cotone, lino, viscosa) a prezzi decisamente accessibili ma anche perché h sempre uno styiling e dei lookbook estremamente raffinati e chic, da cui trarre tante ispirazioni per i nostri look.
Guardando online ho trovato 5 item che sono in vendita adesso e che vale la pena tenere d’occhio: eccoli!
Se stai cercando una variante low cost delle camicie proposte da Miu Miu, con maniche a sbuffo e colletto stile collegio anni 50, ecco la versione low cost di Mango nel migliore rapporto qualità prezzo. Per non eccedere con lo stile baby, indossala con un semplice paio di jeans e sabot senza tacco. No a gonne ampie, pantaloni fantasia e volumi over sulla parte inferiore.
Un vestito corto, a microfiorellini in cotone con maniche ampio ti ha risolto da solo il look. Vai minimal con gli accessori, perché il vestito da solo fa tutto. Abbinalo ad un paio di sandali alla schiava piatti o sabot neutre con la punta sottile.
Quest’anno dominano le maniche dai volumi maxi (come anche la scorsa estate, guarda questo look) e per l’estate non c’è niente di più fresco, comodo e passe-partout di un vestito dalle lunghezze maxi, magari a pois. Indossalo con sandali o ciabattineminimal nere e via libera alla borsa di paglia anche in città.
Il bello dello wrap dress è che sta bene praticamente a tutte, anche a chi ha molto seno. Quest’anno sceglilo in una tonalità decisa, come il rosso e il giallo, e indossalo con accessori e sandali colorcuoio.
Un vestitino nero è la soluzione più facile e comoda per ogni occasione. Questo con incrocio sul davanti, scollo a V e maniche leggermente a palloncino è delizioso ed è super versatile: con ciabattine in rafia è perfetto anche per il mare, con sandali con il tacco quadrato è un outfit perfetto per l’ufficio.