Back To Top
Fashion

7 vestiti di Mango per l’autunno

Post by

Vediamo insieme alcune delle novità che ci propone Mango per il mese di ottobre nella categoria vestiti. Sicuramente a dominare sono le linee essenziali e pulite: ne sono una prova i tanti mini dress e scamiciati presenti in questo nuovo drop. Con un occhio sulle spalline, che anche per quest’anno si mettono in mostra e sono protagoniste di molti outfit autunnali.

Tra le novità che sicuramente non passano inosservate ci sono i colori (tra viola, ottanio e rosso ci sono tante proposte alla moda e legate proprio alle tendenze colore), le stampe paisley, i vestiti di pelle (o, meglio, ecopelle), gli abiti in maglia e parecchie idee anche per l’ufficio, che si traducono in abiti in pied-de-poule o fantasie scozzesi.

Il tubino nero corto

Tubino nero corto sì, con focus sulle spalline (e sulle gambe).

Il vestito paisley

La stampa paisley, che ci ricorda un po’ gli anni Ottanta, torna protagonista per questo autunno. Un abito midi con stampa paisley è perfetto da indossare con stivali in stile cowboy.

Il vestito midi pied-de-poule

Quando un vestito è senza maniche o ha le maniche corte, basta semplicemente aggiungere sotto una maglia a maniche lunghe in cashmere o caldo cotone, e il gioco è fatto! Per uno stile più contemporaneo e non troppo bon ton, si può abbinare a stivali track o stivaletti alla Ann Demeulemeester come nella foto.

Il vestito aderente gessato

Un po’ formale, decisamente molto femminile, perfetto per l’ufficio.

Il vestito effetto pelle

Super fan dello stile “à la Alexa Chung”, ecco il look perfetto per voi.

L’abito in maglia con il collo alto

La maglia è calda e comoda, e un vestito di maglia si presta bene come protagonista di look non solamente casalinghi: aggiungendo alcuni accessori come una cintura e un bel paio di stivali, diventa l’alleato perfetto per la vita di tutti i giorni.

Il vestito in satin

Per un matrimonio, una serata, o un appuntamento importante, ecco l’abito che vi risolverà il dilemma del “cosa mi metto”?

Su IMPULSE Mag cerchiamo di aiutarvi a navigare nel travolgente mondo della moda. Tutte le nostre scelte sono selezionate e curate in modo indipendente. Acquistando qualcosa a cui ci colleghiamo sul nostro sito, IMPULSE Mag potrebbe guadagnare commissioni.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.